Finale di stagione anticipato per quanto riguarda Un Passo dal Cielo 7 in vista delle partite di Europa League che saranno trasmesse in chiaro dalla Rai. Infatti giovedì 11 maggio alle 21:00 andrà in onda su Rai 1 la semifinale di andata Juventus-Siviglia mentre il giovedì 18 maggio sarà la volta di Roma-Bayern Leverkusen.

Motivo per cui stasera 7 maggio e lunedì 8 maggio saranno tramesse le ultime due puntate della fiction con Daniele Liotti, Giusy Buscemi ed Enrico Iannello che ha riscosso grande successo di ascolti anche per questa settima stagione. Quindi slitta a lunedì 15 maggio la serie tv in tre puntate prevista per lunedì 8 maggio con Claudio Bisio, Stefano Fresi e Nicole Grimaudo dal titolo Vivere non è un gioco da ragazzi.

Le anticipazioni della puntata di stasera di Un Passo dal Cielo 7

La puntata di stasera è intitolata Il Guardiano del Lago. La trama di quest’ultimo appuntamento di Un Passo dal Cielo 7 racconta di un guardiano di un hotel in riva al lago sulle Dolomiti, dov’è ambientata la serie tv, che per un motivo tutto da scoprire viene trovato a un passo dalla morte. Le prime impressioni vorrebbero che c’entri qualcosa sua figlia ma i misteri potrebbero essere più fitti del previsto. Infatti il caso del guardiano in fin di vita dell’albergo sulle sponde del lago potrebbe essere irrimediabilmente collegato con la morte di Roberta, l’amica di Manuela (interpretata da Giusy Buscemi).

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo 7: Manuela in pericoloUn Passo dal Cielo Giusy Buscemi

Fare luce sulla scomparsa di Roberta è infatti il motivo per cui la poliziotta è tornata a San Vito. La detective sta per scoprire finalmente la verità e questi saranno momenti chiave al fine di sbrogliare l’ ingarbugliata matassa. Intanto Huber (Gianmarco Pozzoli) sarà alle prese con sua figlia in dolce attesa e Vincenzo Nappi (che ha il volto di Enrico Iannello, anche regista della fiction Rai) avrà problemi con Carolina.

Come rivedere le puntate della serie tv di Rai 1

Un Passo dal Cielo continua a incassare grandissimi ascolti con una media di 4 milioni di spettatori a puntata per quanto riguarda questa settima stagione. Il successo della serie tv che prima vedeva la presenza di Terence Hill è noto anche per le passate stagioni. La puntata di stasera sarà la penultima e settima di quest’anno ed è possibile vederla sia su Rai 1 che in streaming su Raiplay. Inoltre sulla app per smartphone, pc e tablet è possibile guardare le repliche di tutta la stagione del 2023 in onda da giovedì 30 marzo con la puntata intitolata L’uomo degli orsi.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv