Site icon InDirettaTV

Un Passo dal Cielo 7, le new entry del cast dopo i clamorosi addii

Un Passo dal Cielo 7, le new entry del cast dopo i clamorosi addii

Instagram

In prima serata su Rai 1 torna, con la sua settima stagione, l’amata e seguitissima fiction Un Passo dal Cielo che vede il ritorno di alcuni personaggi molto amati. Da quando nel 2011 è stata trasmessa la sua prima puntata sono stati tanti i protagonisti della serie ad aver dato il loro addio al set sulle Dolomiti.

I alcuni casi però il richiamo delle avvincenti storie che si intrecciano nella serie tv è stato troppo forte affinché non ci fosse un ritorno.

I personaggi che hanno detto addio a Un Passo dal Cielo

Il pubblico affezionato a Un Passo dal Cielo, la fortunata fiction della Rai ambientata sulle Dolomiti, sa bene che il protagonista d’esordio era Terence Hill. Per le prime tre stagioni della serie infatti ha seguito le indagini del comandante di stazione del Corpo forestale di San Candido Pietro Thiene.

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo 7, le storie e i protagonisti della prima puntata

Un uomo che non solo amava la natura ma ne era anche un profondo conoscitore. Sulle sue spalle pesava la perdita durante una scalata della moglie che si era sacrificata pur di salvare suo marito. Alla fine della terza stagione ha deciso di trasferirsi in Nepal.

Nei panni di Francesco Neri, il nuovo ispettore che prese il suo posto, Daniele Liotti con una vita segnata dal dolore a causa di drammatici lutti. Dopo l’ennesimo ha lasciato il Corpo forestale per guidare un branco di lupi in Slovenia.

I grandi ritorni nella fiction di Rai 1

Manuela Nappi, alias Giusy Buscemi, è uno dei personaggi di Un Passo dal Cielo a far il suo ritorno sulle suggestive montagne delle Dolomiti. Finalmente ha trovato il suo posto nel mondo, non è più infatti la ragazzina che aveva lasciato suo fratello nell’ultima stagione.

Oltre a lei il pubblico affezionato della fiction ritroverà anche quello di Eva, interpretata da Rocío Muñoz Morales. La donna aveva lasciato la serie dopo la nascita di Mela, la piccola avuta insieme a Vincenzo.

Una scelta che, come ha spiegato la stessa attrice spagnola, era nata dal suo “non sentirsi ancora pronta a gestire la maternità“. Probabilmente il personaggio di Eva, quando ha scelto di abbandonare sua figlia, sentiva di avere ancora altre priorità da raggiungere prima di calarsi con tutto il cuore nel ruolo di madre.

Con la piccola che ha ormai 6 anni la donna ha deciso di riprendersi la sua famiglia. Mela sarà l’unica a perdonarla fin da subito per il suo abbandono e grazie al suo esempio presto anche gli altri faranno lo stesso.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version