Questa sera va in onda un nuovo episodio della fiction Un Passo dal Cielo 7, la fiction che vede tra i protagonisti della settima stagione Giusy Buscemi nel ruolo dell’ispettrice di Polizia, Manuela Nappi.

Manuela Nappi indaga su un caso di omicidio

Manuela Nappi, l’ispettrice di Polizia, e sorella del Commissario Vincenzo Nappi inizia ad indagare su un complesso caso di omicidio. Apparentemente, la Nappi cerca di ricostruire con i dati in suo possesso: corpo e arma del delitto. Poi però inizia a capire che per la risoluzione del caso, deve scavare più a fondo e deve cercare di capire chi era l’imprenditore ucciso.

Scopre che l’uomo, che era un produttore di sci, ha avuto un passato travagliato e una storia d’amore contorta che ha inciso sulla sua morte prematura.

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo 7: Vincenzo affronta la suoceraVincenzo Un Passo dal Cielo

Manuela riesce nelle indagini, essendo diventata un detective esperta in prossemica e tecniche di interrogatorio. La sua capacità viene messa a frutto a San Candido, dove grazie alle sue intuizioni, si riesce sempre a trovare il colpevole per ogni reato che viene commesso.

Manuela non è solo lavoro

Ormai ci siamo affezionati alla figura di Manuela e in questa puntata sono molti i colpi di scena che possiamo vedere. La donna vive dei momenti difficili durante le indagini. Torna a galla un suo passato mettendo in pericolo la felicità ritrovata con Gregorio (Leonardo Pazzagli).

Vincenzo vive un brutto momento

Vincenzo vive tra due fuochi. Da un lato il suo lavoro lo sta mettendo a dura prova e dall’altro la storia con Carolina si fa sempre più complessa, soprattutto per le continue ingerenze della suocera nella sua vita.

Carolina infatti affronta Vincenzo e il momento diventa davvero difficile, visto che l’uomo, nel vedere la donna della sua vita lontana, decide di chiudersi a riccio, senza voler vedere cosa gli sta capitando.

La situazione si fa contorta e il Commissario di Polizia, ancora una volta, deve trovare il coraggio di dare il meglio di sé per poter dare un senso alla sua storia d’amore.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: