Stasera 4 maggio 2023 va in onda un nuovo appuntamento di Un passo dal cielo 7, che ritorna in prima visione con il sesto appuntamento della nuova stagione. Al centro della puntata c’è Giusy Buscemi nel ruolo di Manuela Nappi. La produzione è curata da Lux Vide della Fremantle in collaborazione con Rai Fiction.
La serie ha registrato numeri altissimi grazie al riscontro del pubblico che segue con emozione le storie che si intrecciano nella serie. In ogni puntata viene, infatti, affrontato un caso giudiziario complesso, come omicidi, rapine e molto altro.
Enrico Ianniello è la vera perla della serie televisiva, che interpretando il ruolo del Commissario Vincenzo Nappi è presente fin dalla prima stagione, riuscendo ad essere preciso con le indagini e molto divertente con la sua vita privata e sentimentale. Ianniello, oltre ad avere un ruolo centrale nella serie, ha diretto anche come regista alcune puntate, regalando al pubblico della RAI grandissime emozioni.
Manuela e Gregorio: un grande momento di difficoltà
Ad attirare l’attenzione della serie televisiva è Manuela Nappi che tra la sua vita lavorativa e quella sentimentale vive un turbine di grandi emozioni. In questa puntata vuole dare un senso a ciò che prova per Gregorio, cercando di trovare una soluzione prima dentro se stessa e poi con Gregorio.
La storia di Manuela e Gregorio ha avuto un evoluzione. In puntata li vediamo infatti essere molto vicini l’un l’altro. I due sono in procinto di costruirsi un futuro insieme. Infatti, l’isprettice ha deciso di portare l’uomo al matrimonio di Vincenzo, per condividere un momento familiare importante.
Nel comunicare la scelta al fratello si riesce a capire il grande appoggio mentale che i due fratelli si danno. Con un grande sorriso napoletano, Vincenzo le dice che se lo invita deve immeditamente provvedere ad una bomboniera per lui e, dal suo canto, Manuela è felice anche se c’è qualcosa che la tura.
L’isprettice con grande consapevolezza vuole dire a Gregorio chi è stato ad uccedere la moglie. Lo farà davvero? La domanda attanaglia la donna che vuole essere sincera con l’uomo prima di andare troppo oltre.