Stasera va in onda una nuova puntata di Un passo dal cielo 7, la fiction Rai di grande successo. La regia dell’episodio di stasera è di Laszlo Barbo, che questa stagione si alterna dietro la macchina da preso con Enrico Ianniello che veste i panni di attore nel ruolo di Vincenzo Nappi, il Commissario.

Il titolo della puntata di stasera è Solo per amore e va in onda su Rai 1 alle 21, 30. La puntata, come sempre, è visibile anche in streaming su RaiPlay. Sulla piattaforma gratuita sono visibili anche le puntate precedenti di questa settima stagione e di tutte le stagioni della serie TV.

Il Caso su cui indagano Vincenzo e Manuela

Vincenzo e Manuela si mettono subito a lavoro. In questa puntata si devono concentrare sul corpo di una donna ritrovato sulla sponda di un fiume senza vita. Manuela (Giusy Buscemi) e Vincenzo (Enrico Ianniello) iniziano a fare le ricerche.

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo 7: Manuela rischia la vitaUn Passo dal Cielo 7, le new entry del cast dopo i clamorosi addii

Come sempre si impegnano a cercare i dettagli e quello che può essere di rilievo per trovare una soluzione al caso. Alla fine, tra i boschi millenari delle Dolomiti si ritrovano a conoscere il mondo degli artigiani che realizzano gli strumenti musicali dal legno vergine.

Le ricerche mettono in luce alcuni elementi che danno immediatamente una pista su cui effettuare le ricerce. La soluzione del caso è vicina, anche se servono prove su cui basarla. 

Manuela è in pericolo

Manuela finisce per trovarsi in pericolo. Ad aiutarla ci sono Nathan (Marco Rossetti), Vincenzo e Gregorio (Leonardo Pazzagli) che, per questa volta, decidono di mettersi insieme per aiutarla. Poi, Nathan deve ritrovare Mirko (Alessandro Bedetti), sparito improvvisamente. Il ragazzo è ferito e l’uomo dei boschi deve aiutarlo a curare le ferite che l’hanno portato a scappare di casa.

Vincenzo e la difficile situazione sentimentale

Intanto, complice il ritorno di Eva (Rocio Munoz Morales), esplode la crisi tra Vincenzo e Carolina (Serena Iansiti). E quest’ultima compie un errore a cui non è semplice rimediare.

Ricordiamo che Eva, comparsa dalla terza stagione, ha un ruolo centrale per la vita sentimentale del Commissario. Appena arrivata, Eva e Vincenzo erano apparentemente lontani, poi, nel tempo hanno imparato a conoscersi e a volersi bene. Il loro rapporto è stato un evoluzione che ha segnato il cuore del commissario di polizia.

Il ritorno della modella mette a dura prova il Commissario che è provato dalla situazione difficile che vive con Carolina. La donna, essendo impegnata nel lavoro, è sempre più distante dal commissario. Non mancano infatti gesti difficili da digerire che sono davvero devastanti per la coppia.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: