Stasera giovedi 4 maggio va in onda una nuova puntata di Un passo dal cielo 7, che ritorna con il sesto appuntamento della settima stagione. I prossimi due episodi (il settimo e l’ottavo) andranno in onda rispettivamente il 7 e l’8 maggio.

La serie è prodotta da Lux Vide della Fremantle che per raggiungere gli ottimi risultati conseguiti ha lavorato in collaborazione con Rai Fiction, grazie anche al lavoro di Luca Bernabei e Matilde Bernabei.

La protagonista di questa edizione è Giusy Buscemi che dopo personaggi di alto calibro come Terence Hill e Daniele Liotti, riesce a mantenere alto il livello della serie, avendo ottimi riscontri a livello di share.

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo 7: Manuela dirà la verità a Gregorio?Un Passo dal Cielo 7

Enrico Ianniello, che interpretare Vincenzo Nappi e dirige come registe alcune puntate della serie, è la vera star della serie televisiva, regalando dal lontano 2011 una fiction leggera a tutto il mondo degli appassionati.

Il Cast

Nel lungo percorso di Un Passo dal Cielo, come detto c’è Enrico Ianniello, il vero protagonista legante di tutte le stagioni. Accanto a lui, un ruolo di spalla fondamentale è svolto da Gianmarco Pozzoli, che grazie al sul balbettio (reale ed esagerato nella fiction) è riuscito ad essere la vera svolta divertente di tutte le stagioni.

Ancora, a mantenere alta l’attenzione e a regalare brio c’è anche Rocìo Munoz Morales che con le storie e le dinamiche è una vera e propria rivelazione.

Ad essi si sono aggiunti altri attori di alto calibro, come Giusy Buscemi, che quest’anno è protagonista ma è stata già presente nella terza stagione. Ancora, Marco Rossetti, Serena Iansiti e Leonardo Pazzagli. In più c’è anche Giorgio Marchesi.

Le indagini: ritrovato il corpo di Lorenzo

Manuela e Vincenzo, ancora una volta, indagano per risolvere un caso di omicidio, quello di Lorenzo, ritrovato senza vita. L’uomo cela una situazione sentimentale misteriosa perché esiste un amante ma anche una compagna incinta.

Durante le indagini i fratelli Nappi si trovano a rischiare la vita, Manuela viene anche leggermente ferita. Vincenzo è riuscito, con un’azione rapida, ad evitare il peggio. Ma il Commissario ha ricevuto anche il rimprovero del Questore.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: