Questa sera su Rai 1 va in onda la quarta puntata stagionale di “Un passo dal cielo” che ha come titolo “Solo per amore”. Al centro della puntata c’è un nuovo complicato caso bussa alla porta di Manuela e Vincenzo Nappi.

La settima stagione di Un passo dal cielo è diretta da Enrico Ianniello, già tra gli attori protagonisti, nel ruolo di Vincenzo, fin dalla prima stagione, e da Laszlo Barbo. Questa annata è formata da un totale di otto puntate, in onda sulla prima rete della Rai fino al 18 maggio 2023.

Il caso su cui indagano i fratelli Nappi

I fratelli Nappi devono indagare sul corpo senza vita di una donna trovata sulle sponde del fiume, non molto lontano dal commissariato. I due fratelli cominciano quindi ad indagare guardandosi attorno e facendo domande.

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo 7: quante puntate sono e quando finisceUn Passo dal Cielo 7, le storie e i protagonisti della prima puntata

Come sempre Vincenzo e Manuela cercando di andare a fondo alle situazioni, cercando di capire i dettagli e risolvendo il caso nel modo giusto.

Le ricerche questa volta li mettono sempre più vicino a tanti artigiani della zona, che da decenni utilizzano il legno per farne strumenti musicali, in un territorio dove la lavorazione del legno ha una storia di antica tradizione.

Manuela in pericolo

Manuela lavora come d’abitudine con assoluta dedizione, ma durante le indagini, intenta a cercare la verità, rischia di mettere in pericolo la sua stessa vita. Una situazione che tiene il pubblico con il fiato sospeso per capire che cosa succede all’ispettrice di polizia.

A quel punto intervengono in prima persona il fratello Vincenzo, Gregorio e Nathan. I tre uomini, apparentemente lontani, in realtà si rendono conto che solo insieme possono essere di aiuto per dare a Manuela il giusto aiuto.

Gli altri avvenimenti della puntata

Intanto Nathan deve occuparsi del caso della sparizione di Mirko, che dopo aver riportato alcune ferite è sparito senza lasciare tracce, anche se adesso ha urgente bisogno di curarsi. La sua ricerca è davvero difficile perché ha pochi elementi su cui basarla.

Sul fronte sentimentale, Vincenzo continua ad avere dei problemi con Carolina, la persona che ama ma che con il suo lavoro è sempre più distaccata dalla coppia. Carolina non riesce a carpire la situazione e rischia di compromettere per sempre la relazione con Vincenzo.

In zona, infatti, si rivede Eva, ex fidanzata dell’uomo, che è una donna che per un lungo periodo di tempo ha interessato la vita sentimentale del Commissario e che mette in discussione la storia di Vincenzo e Carolina.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: