Giovedì 6 aprile va in onda su Rai1 la seconda puntata di Un passo dal cielo 7. Il secondo episodio è intitolato “Altezze diverse” vede Manuela (Giusy Buscemi) attenta a risolvere un nuovo caso legato alla scomparsa della sua amica Roberta.

La seria TV ad Un Passo dal Cielo

La fiction targata RAI ad Un Passo dal Cielo è arrivata alla settimana stagione ed è tornata su Rai 1 da giovedì 30 marzo 2023 con tante novità.

Possiamo vedere un cast rinnovato che registra l’assenza di Daniele Liotti, nel ruolo di Francesco Neri, e la new entry di Giusy Buscemi, nel ruolo dell’ispettrice Manuela Nappi. Nel cast della serie troviamo anche Marco Rossetti, Serena Iansiti, Gianmarco Pozzoli.

Dove è ambientata la Fiction?

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo 7 spoiler terza puntata: la morte del proprietario del cavallo scomparsoUn Passo dal Cielo 7 spoiler terza puntata: la morte del proprietario del cavallo scomparso

Ad un Passo dal Cielo viene raccontata la storia di due fratelli poliziotti, Manuela e il commissario Vincenzo Nappi, interpretato da Enrico Ianniello (che debutta alla regia assieme a Lazlo Barbo), impegnati in diverse indagini sulle Dolomiti.

Le riprese, tuttavia, non sono più concentrate in Trentino Alto Adige, come in alcune stagioni passate, ma in Veneto, vicino a San Vito di Cadore con il suo lago di Mosigo e il complesso montuoso delle Cinque Torri, dove la natura è protagonista con vette mozzafiato e acque turchesi.

Che cosa succede nella puntata in onda questa sera?

Al centro, un nuovo, intricato caso su cui indagare. Una giovane motociclista, infatti, viene trovata morta in un crepaccio. Manuela ha immediatamente un’intuizione: crede che la morte della giovane donna sia collegata all’incidente che ha portato al decesso la sua amica Roberta.

Le indagini sembrano indicare un sospettato ben preciso: Luciano Paron. Purtroppo la sua intuizione per essere validata dalla magistratura abbisogna di essere confermata dalle prove. Manuela infatti decide immediatamente di mettersi alla prova.

Nathan aiuta Manuela nelle indagini

Manuela è impegnata nelle indagini sulla morte di una motociclista viene aiutata, inaspettatamente, da Nathan che diventa suo alleato. Nessuno crede nell’uomo che vive ai confini della civiltà, ma Manuela riesce a capire quale sia l’indole dell’uomo.

Nel fare le ricerche, Nappi, inoltre, si avvicina molto a Gregorio e gli assicura che farà tutto il possibile per scoprire la verità sulla morte di Roberta e ottenere finalmente giustizia.

Intanto per Carolina, c’è all’orizzonte un socio decisamente affascinante. Si tratta di Hans. Intanto, Vincenzo Nappi, seppure non intenzionalmente, innesca la gelosia della sua compagna. Le cose si fanno davvero frizzanti soprattutto perché Vincenzo vuole affrontare meglio se stesso e decide di fare psicoterapia (il caso vuole che la psicologa è la fidanzata di Hans).

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: