Site icon InDirettaTV

Un Passo dal Cielo 7: Mirko è sparito e Nathan fa di tutto per ritrovarlo

Ad un passo dal cielo

Screen

Stasera 20 aprile 2023 va in onda una nuova puntata della fiction targata RAI “Un Passo dal Cielo” a partire dalle 21:20. Giusy Buscemi che interpreta Manuela deve mettersi all’opera, insieme a Vincenzo (Enrico Ianniello), per ricostruire il caso di una donna trovata senza vita sulla riva del fiume.

Nathan alla ricerca di Mirko

Nella puntata in onda questa sera, una delle storie secondarie ha un grande rilievo ed è quella di Nathan che deve mettersi alla ricerca di Mirko, sparito improvvisamente. L’uomo deve aiutarlo a curare le ferite che l’hanno portato ad allontanarsi e a scappare di casa. L’impresa non è semplice.

Nathan: un personaggio da scoprire

Nathan, interpretato da Marco Rossetti, è uno dei protagonisti della settima stagione di Un passo dal cielo. Il suo personaggio è al centro già dalla prima puntata. Infatti, l’episodio è intitolato l’uomo degli orsi che sarebbe il soprannome con cui il ragazzo è noto in zona. Tutti in paese hanno creato su di lui leggenda secondo cui Nathan sia stato cresciuto proprio da un’orsa.

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo 7: l’intervento di Vincenzo, Gregorio e Nathan

Da bambino, infatti, il ragazzo è stato ritrovato in una foresta, da solo, e poi è stato adottato da una coppia di antropologi, i genitori di Adele (Giulia Vecchio).

Dopo tempo è tornato a vivere nella natura dopo aver raggiunto i 18 anni.  Nathan si è ricongiunta proprio a un’orsa, con cui vive nella natura, ma la stabilità che il ragazzo ha raggiunto è ora a rischio.

Una minaccia dal passato di Marco Rossi infatti si presenta a oscurare la sua tranquillità: si tratta di Luciano Paron, ex fidanzato della sorella Adele, che Nathan da giovane ha aggredito. L’uomo sta inquinando pesantemente la natura e ora deve fare qualcosa per risolvere la situazione e saldare anche tutte le questioni con Paron.

Non solo, Paron non ha eredi. Per questo decide di prendere sotto la sua ala Mirko (Alessandro Bedetti), il figlio avuto con Adele da giovane e che non ha mai riconosciuto. Ciò non fa piacere a Nathan, che prova un vero e proprio ribrezzo per quello che Paron cerca di fare.

Il rapporto tra Nathan e Mirko

Nathan, pur vivendo in un modo che sembra la vera antitesi alla civiltà, conosce molto bene i valori dell’autenticità, riuscendo a dimostrare una grande attenzione verso l’altro.

Venendo a conoscenza dei piani di Paron ha scelto di voler stare dalla parte del giusto e di voler evitare a tutti i costi che Mirko, in futuro, possa ritrovarsi in una situazione scomoda. La sua azione è mirata e sa quello che vuole.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version