Site icon InDirettaTV

Un Passo dal Cielo 7: Mirko medita vendetta

Mirko Un Passo dal Cielo

Instagram

Questa sera, giovedì 27 aprile 2023, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda la quinta puntata di Un Passo dal Cielo, arrivato alla settima. Le indagini dei fratelli Nappi, Manuela e Vincenzo, con lo sfondo delle vite degli altri personaggi immersi nella natura delle nostre Dolomiti, rendono la fiction davvero interessante.

Che cosa succede nella puntata in onda questa sera?

Nella quinta puntata in paese si tiene una rievocazione della Grande Guerra. Ovviamente l’idea è quella di mettere in scena un vero e proprio evento. Ma non tutto va per il verso giusto. Un ragazzo viene colpito da una vera pallottola.

Manuela e Vincenzo si concentrano subito sulle indagini per cercare di chiarire la dinamica dell’accaduto. Approfondendo la storia del giovane, escono fuori delle verità dal passato che mostrano una realtà diversa dall’apparenza. Dietro la storia del giovane c’è un grande dolore.

Le storie collaterali

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo 7: Eva mette a dura prova la resistenza di Carolina

Intanto, negli episodi della quinta puntata intitolati Radici e Rami, Nathan collabora sempre di più con la polizia. L’uomo degli Orsi ha una grande conoscenza della natura e dei boschi che circondano San Candido. La sua capacità è fondamentale per alcuni complessi casi.

La vita privata di Huber si fa particolarmente complessa. La moglie, infatti, lo caccia di casa per motivi misteriosi. Il poliziotto infatti non ha l’umore di sempre. Cosa succederà nella sua famiglia?

Carolina non se la passa meglio. La donna, infatti, deve fare i conti con l’inaspettato ritorno della ex di Vincenzo. Non solo, sarà anche alle prese con l’organizzazione di un matrimonio e con un segreto che farà davvero fatica a mantenere.

Mirko medita vendetta

Mirko Sartor, il figlio di Adele, vive con la madre a Eden, una comunità per il recupero di ragazze minori con precedenti penali gestita da Adele. Mirko è l’unico ragazzo in questo luogo abitato da sole donne.

È cresciuto senza un padre e senza figure maschili di riferimento, fino a quando scopre l’identità del genitore che Adele gli ha tenuta nascosta: Luciano Paron. Mirko non sa perché i suoi genitori si sono allontanati e inizialmente ha un’attrazione irresistibile per quest’uomo forte, affascinante e autoritario. Infatti, in un primo momento entra in conflitto con la madre pur di passare del tempo con il padre.

Poi, grazie a Nathan, lo zio, si rende conto di chi è veramente Paron e inizia a comprendere alcune verità che gli sono state nascoste. Così, per vedere meglio la luce, chiede a Nathan spiegazioni su Paron e Adele per capire quale sia veramente il rapporto tra i due.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version