Il personaggio di Nathan, interpretato dall’attore Marco Rossetti, compare per la prima volta in questa stagione della serie tv Un Passo dal Cielo 7. Nathan è un uomo silenzioso e riservato, non mostra mai nemmeno alcuna emozione. Tuttavia, nella serie, abbiamo scoperto che Nathan ha avuto un passato difficile che lo ha segnato profondamente.

Per Manuela, lo stesso Nathan è stato però fondamentale per la risoluzione dei casi investigativi. L’uomo infatti, allevato e cresciuto nei boschi delle Dolomiti da un’orsa, ha una spiccata dote comunicativa con la natura, e capisce subito ciò che in essa accade. Nonostante tutto questo, però, Nathan finisce tra gli indiziati dell’omicidio della moglie di Gregorio. Il motivo? L’uomo era a conoscenza del luogo dove era nascosta l’auto dell’incidente.

Come dicevamo, Nathan è stato cresciuto e allevato da una mamma alquanto singolare, ossia un’orsa, perché i suoi genitori lo hanno abbandonato da piccolo nei boschi di quelle belle montagne venete. Non si sa di preciso se Nathan nasconde qualcosa o meno di oscuro a Manuela Nappi. Quel che è certo, è che alla fine, però, le indagini condurranno definitivamente a Luciano Paron.

Un passo dal cielo 7, Nathan, cresciuto da un’orsa, destino incerto? Il suo attore no, tornerà con due fiction

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo 7, ultima puntata: con l’ultima verità, tutti i segreti vengono fuoriUn Passo dal Cielo 7

Se il destino di Nathan nella serie Un passo dal cielo 7 è sembrato incerto, quello dell’attore che interpreta il suo personaggio non lo è sicuramente. Infatti, Marco Rossetti alias Nathan non dirà addio ai suoi fan con l’ultima puntata di lunedì 8 maggio 2023 della fiction Un passo dal cielo 7. L’attore ha decisamente fatto una vera e propria tripletta, e prossimamente tornerà sugli schermi Rai con altre due fiction molto amate dai telespettatori.

Il ruolo di Nathan interpretato da Marco Rossetti è stato fondamentale per le dinamiche della storia di Un passo dal cielo 7, che sembra avrà un proseguo con una ottava edizione. Marco Rossetti, come da lui stesso raccontato, lo rivedremo molto presto in altre due serie tv di grande successo.

Marco Rossetti dopo Un passo dal cielo tornerà con due fiction Rai

Oltre a mamma Rai, Marco Rossetti ha avuto un ruolo da grande protagonista anche in una serie Netflix  dal successo incredibile. Parliamo di Odio il Natale con Pilar Fogliati.

Questa sera, con l’ultima puntata di Un passo dal cielo 7, i fan saluteranno l’attore senza sapere che fine farà Nathan e soprattutto, se ci sarà nella prossima stagione.

Tuttavia, Marco Rossetti è destinato a tornare presto sugli schermi Rai grazie a alla terza stagione di Doc-Nelle tue Mani con Luca Argentero e poi con Blackout-Vite Sospese con Alessandro Preziosi.

Due serie dagli ascolti record in cui lui è comparso in due ruoli del tutto differenti. Nathan, le montagne, la natura e l’intuito degli orsi ci mancheranno tanto ma intanto, in attesa di sapere se l’ottava stagione ci sarà, accontentiamoci di vedere il suo attore nelle fiction in arrivo nei prossimi mesi.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: