Site icon InDirettaTV

Un Passo dal Cielo 7: per quali ragioni Huber viene buttato fuori casa dalla moglie?

Un Passo dal Cielo 7 spoiler terza puntata: la morte del proprietario del cavallo scomparso

Questa sera 27 aprile 2023 arriva un nuovo appuntamento con Un Passo dal Cielo, la fortunata Fiction Rai che riesce ad incollare al televisore milioni di italiano per tutta la durata della puntata.

Un Passo dal Cielo: un successo in termini di share

Il ritorno della fiction Un passo dal cielo, con la settima stagione in prima visione ha avuto un ottimo riscontro. In base ai dati auditel, apprendiamo che il debutto della nuova stagione della serie tv di Rai1 (la prima stagione) è stato premiatissimo dal pubblico. Infatti, la prima puntata è arrivata a superare il 27% di share con un numero di telespettatori elevatissimo.

Il quarto episodio in onda giovedì scorso ha avuto un ottimo riscontro. I numeri parlano chiaro: con 3.834.000 spettatori e il 21.2% di share è stato il programma più visto della televisione.

La Trama della quinta puntata di Un Passo dal Cielo 7

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo 7: Manuela e Vicenzo, due fratelli così diversi

Durante una rievocazione della Grande Guerra un giovane ragazzo viene colpito da una pallottola vera e Manuela (Giusy Buscemi) e Vincenzo (Enrico Ianniello) decidono di scoprire cos’è successo davvero. Il caso porta i due a scoperchiare una vicenda familiare intricata e dolorosa, mentre la collaborazione tra la polizia e Nathan si consolida.

Intanto, Carolina si trova a gestire contemporaneamente il ritorno della ex di Vincenzo, Eva (Rocio Muňoz Morales), l’organizzazione di un matrimonio e un segreto che fatica a mantenere. Mirko, invece, medita vendetta e chiede a Nathan spiegazioni su Paron e Adele.

Che cosa succede ad Huber?

Nella puntata in onda questa sera Huber viene buttato fuori casa dalla moglie per ragioni misteriose. La situazione rende il poliziotto davvero molto triste e si perde la solarità che lo contraddistingue in tutte le puntate della serie tv.

Nella serie tv, Huber è sposato con Alice (la donna è anche la moglia nella vita reale) e ha quattro figlie. La famiglia di Huber è tradizionale e molto vicina alla tradizione. Nelle puntate precedenti abbiamo visto la moglie sempre attenta al “focolare domestico”, alla cucina e alla figlie.

Huber è un instancabile lavoratore, sempre attento alle piccole cose. Ma l’attenzione che Huber dedica alla moglie non basta, perché la decisione di Alice di fargli abbandonare il tetto coniugale arriva puntuale e precisa.

La decisione della moglie di Huber arriva come un fulmine a ciel sereno e non è assolutamente metabolizzata, nemmeno apparentamente, dal poliziotto che riesce a farsene una ragione e le pensa tutte per cercare di dare un senso alla situazione che sta vivendo.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version