Site icon InDirettaTV

Un Passo dal Cielo 7: perché Manuela indaga sulla morte di Roberta

Un Passo dal Cielo 7, le new entry del cast dopo i clamorosi addii

Instagram

Stasera va in onda Un passo dal Cielo 7 su Rai 1 con la seconda delle otto puntate previste e altrettanti casi da risolvere per l’Ispettrice di Polizia Manuela Nappi.

La prima puntata si è rivelato un vero e proprio successo. Dopo l’ottimo debutto della settimana scorsa con 4.656.000 telespettatori sintonizzati e uno share del 27,18%, Un passo dal Cielo 7 è stato il programma più visto.

L’appuntamento con la seconda puntata di Un passo dal Cielo 7 è fissato per le 21.20. Tuttavia per chi non riesce a seguire la puntata in diretta può farlo su RaiPlay dove è pronta per essere vista e rivista senza vincoli di orario, a casa o in mobilità grazie all’app ufficiale per Smart TV, smartphone e tablet.

La trama della settima stagione

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo 7, la scelta di Manuela: scoppia la passione con Gregorio?

Manuele e Vincenzo sono due fratelli che si ritrovano impegnati nella stessa indagine, ognuno con uno stile diverso che non mancherà di creare attriti tra i due.

Infatti, mentre Vincenzo è un commissario preciso e attento alle regole, Manuela è una poliziotta molto sensibile, capace di entrare in sintonia con tutti e notare i dettagli essenziali che sfuggono al fratello

Riassunto della prima puntata

Nella prima puntata dal titolo ‘L’uomo degli orsi’, Manuela Nappi ha fatto ritorno a San Vito di Cadore per scoprire la verità su Roberta, l’amica scomparsa in circostanze misteriose.

Ma, appena ambientata nella cittadina incastonata sulle Dolomiti, la poliziotta si trova coinvolta in un’indagine con il fratello Vincenzo. Qui conosce Nathan, un uomo dalla misteriosa storia, e il cowbow Luciano Paron, un temuto allevatore che diventerà il vero antagonista della settima stagione.

Cosa succede nella puntata di questa sera?

Nella puntata di stasera, Altezze diverse, Manuela Nappi deve indagare sulla misteriosa morte di una motociclista, trovata priva di vita in un crepaccio. L’ispettrice intuisce un possibile collegamento con l’incidente che ha causato la morte della sua amica Roberta. Insomma, tutto sembra puntare verso un sospettato ben preciso: Luciano Paron, interpretato da Giorgio Marchesi.

Nel corso delle indagini Manuela troverà un inaspettato alleato in Nathan, conosciuto in paese come “l’uomo degli orsi” perché da bambino è stato ritrovato da solo nella foresta, forse addirittura cresciuto da un’orsa.

L’ispettrice si avvicinerà anche a Gregorio e prometterà al vedovo di fare tutto il possibile per scoprire la verità sulla morte di Roberta. Carolina, interpretata da Serena Iansiti, si imbatterà in un affascinante socio di nome Hans Christian. Vincenzo si ingelosisce e per cercare di superare la situazione va da una psicoterapeuta.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version