Site icon InDirettaTV

Un Passo dal Cielo 7: qual è il vero motivo per il quale Eva è tornata?

Un passo dal cielo EVA

Screen

Stasera giovedì 4 maggio 2023 alle ore 21:30 su Rai1 va in onda la sesta puntata di Un passo dal cielo 7, la nuova stagione della fiction ambientata che ha come principale protagonista della stagione Giusy Buscemi che veste i panni di Manuela Nappi.

La serie televisiva è ambientata nella paradisiaca montagna delle Dolomiti italiane dove tra boschi (quasi incantati) e paesaggi mozzafiato ci storie complessi e casi giudiziari da risolvere.

Nel cast degli episodi della nuova stagione ci sono alcuni volti noti e altri personaggi nuovi, che, con un unico filo conduttore sono in grado di far vivere emozioni grandissime al pubblico. Enrico Ianniello, Gianmarco Pozzoli e Rocìo Munoz Morales continuano ad essere un tris di attori incredibile.

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo 7: Vincenzo affronta la suocera

Ci sono poi, Giusy Buscemi (quest’anno protagonista ma già presente nella terza stagione), Marco Rossetti, Serena Iansiti e Leonardo Pazzagli. In più c’è anche Giorgio Marchesi.

Enrico Ianniello, oltre che a interpretare da ormai 7 stagioni il ruolo di Vincenzo Nappi, ha anche un grande ruolo di regista, curando le storie e le evoluzioni della fiction. Con lui c’è anche Laszlo Barbo e la sceneggiatura a Mario Ruggeri, Carlo Mazzotta e Alberto Vignati.

Come produzione è noto che ad occuparsene è Lux Vide, la società del gruppo Fremantle. Si tratta di una produzione organizzata in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Luca Bernabei e Matilde Bernabei.

Il ritorno di Eva manda in crisi Carolina

Il ritorno di Eva ha messo in crisi Vincenzo Nappi. I due hanno avuto una travolgente storia d’amore che ha portato alla nascita di Carmela, detta Mela. La modella, dopo la nascita della bambina, è scappata e la storia d’amore con Vincenzo ha subito una battuta d’arresto.

Nonostante tutto, Vincenzo resta legatissimo ad Eva e la sua presenza a San Candido manda in tilt Carolina che sente il Commissario sempre più lontano.

Carolina ha cominciato a perdere certezze e adesso pretende chiarezza dall’uomo della sua vita, volendo sapere che cosa prova davvero e se ha intenzione di portare avanti la loro storia. Carolina è fredda e distaccata e la situazione tra i due si fa sempre più complessa. Qual è l’intenzione di Eva? Vuole riavvicinarsi a Vincenzo oppure è soltanto concentrata su se stessa? E Carolina come reagirà?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version