La settimana stagione dell’apprezzata serie Un passo dal cielo 7 è andata in onda su Rai 1 dal 30 marzo 2023. Il cast è stato arricchito di nuovi volti e le vicende narrate sono davvero avvincenti
La settima stagione di “Un passo dal cielo” porta con sé diverse novità. Daniele Liotti, che interpretava Francesco Neri ha lasciato la serie e il personaggio di Manuela Nappi, interpretato da Giusy Buscemi, diventa la protagonista principale.
La storia si concentra sul commissario Vincenzo Nappi (come dalla prima stagione) che relaziona con Manuela in un modo completamente diverso dalle stagioni precedenti sia sul piano lavorativo che familiare.
Inoltre, vengono introdotti nuovi personaggi come Nathan, l’uomo degli orsi, Gregorio Masiero, uno scultore solitario tormentato, e Luciano Paron, un allevatore minaccioso.
Manuela Nappi fa ingresso nella serie televisiva nella terza stagione e si presenta come una studentessa di giurisprudenza sognatrice e molto audace.
Il suo personaggio affianca quello di Vincenzo Nappi, risultando un personaggio secondario vincente, che riesce a mantenere alta l’attenzione sulla serie e su quello che fa da cornice alla singola puntata.
Con il nuovo ruolo che le viene assegnato nella settimana stagione, il personaggio di Manuela Nappi viene completamente rivoluzionato. Catalizza l’attenzione del pubblico, riuscendo ad avere delle intuizioni vincenti per la risoluzione dei casi. La sua capacità di discernimento è davvero molto precisa e piace molto al pubblico.
La settima stagione di “Un passo dal cielo” è composta da otto puntate. La prima puntata è andata in onda il 30 marzo 2023 e l’ultima puntata va in onda il 18 maggio 2023. Ecco il calendario con tutte le puntate della serie.
La settima stagione di “Un passo dal cielo” si concluderà con l’ottava puntata in onda il 18 maggio 2023. Si tratta di un arrivederci. Ci sarà l’ottava stagione di Un passo dal Cielo? Ancora è presto per sapere se l’appassionante serie tv torna con una nuova stagione. Tuttavia, visto il successo per la rete, di sicuro la dirigenza RAI si prepara per un continuo sempre avvincente.
Le serie Rai stanno riuscendo ad avere sempre più un apprezzamento da parte del pubblico. La qualità con cui sono prodotte e la cura dei dettagli sono una vera e propria arma vincente per la televisione dello Stato.
Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…
Il celebre conduttore torna su Canale 5 con una nuova edizione del quiz, tra format…
Dopo tredici puntate ricche di emozioni e ascolti record, il celebre show condotto da Milly…
Il regista bolognese svela la sua personale classifica per Sight and Sound, tra capolavori internazionali…
È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…
Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…