Un Passo dal cielo cambia giorno. La prossima puntata della fiction con Giusy Buscemi e Enrico Ianniello è prevista per domenica 7 maggio alle ore 21:20 su Rai 1.

Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello sono una coppia vincente che sta riuscendo a reggere l’intera stagione, regalando alla rete alti ascolti. Ianniello, in particolare, oltre a vestire i panni di Vincenzo Nappi ha anche un altro ruolo importantissimo. E’ anche regista di alcune puntate della serie, costruendo storie e facendo vivere grandi emozioni all’intero pubblico che lo segue.

Cambio di programmazione

La settima puntata è anticipata. Non va in onda l’11 maggio bensì viene trasmessa da Rai1 domenica 7 maggio. La scelta è condizionata dall’acquisizione dei diritti della Champions League da parte della RAI per le partite della Juventus e della Roma.

Che cosa succede nella prossima puntata?

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo 7: Manuela deve affrontare il suo passatoUn Passo dal Cielo 7, le new entry del cast dopo i clamorosi addii

Nel tredicesimo e quattordicesimo episodio, intitolati Il Guardiano del Lago Parte 1 e Parte 2, si inizia ad indagare su un caso complesso che riguarda il guardiano di un albergo situato in riva a un lago, che viene ritrovato in fin di vita. L’uomo ha subito un aggressione e stava quasi per morire quando è stato trovato

Manuela e Vincenzo si mettono a lavoro e gli indizi portano verso un’unica direzione. La figlia dell’uomo, infatti, sembra essere coinvolta. La donna sembra essere troppo vicina ai fatti. Ma le indagini e le intuizioni di Manuela porteranno la Polizia a scavare più a fondo e a scoprire che cosa è successo davvero.

Novità sulla morte di Roberta

Vengono fuori anche importanti novità su Roberta, l’amica di Manuela che è scomparsa e su cui l’ispettrice vuole vedere chiaro. Manuela dovrà prepararsi alla resa dei conti.

Le storie collaterali

Ci siamo poi affezionati alle dinamiche familiari di Huber e nella prossima puntata deve affrontare una questione difficile. Deve relazionarsi con la figlia incinta. La reazione del poliziotto non si lascia attendere e il suo stato d’animo è davvero sui generis.

Infine, Vincenzo tra Eva e Carolina deve stare attento a reggere i colpi. Carolina con i preparativi del matrimonio vive momenti di crisi e Vincenzo sembra essere distante.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv