Site icon InDirettaTV

Un Passo dal Cielo 7, spoiler settima puntata (7 maggio)

Un passo dal Cielo

Screen

Un Passo dal cielo cambia giorno. La prossima puntata della fiction con Giusy Buscemi e Enrico Ianniello è prevista per domenica 7 maggio alle ore 21:20 su Rai 1.

Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello sono una coppia vincente che sta riuscendo a reggere l’intera stagione, regalando alla rete alti ascolti. Ianniello, in particolare, oltre a vestire i panni di Vincenzo Nappi ha anche un altro ruolo importantissimo. E’ anche regista di alcune puntate della serie, costruendo storie e facendo vivere grandi emozioni all’intero pubblico che lo segue.

Cambio di programmazione

La settima puntata è anticipata. Non va in onda l’11 maggio bensì viene trasmessa da Rai1 domenica 7 maggio. La scelta è condizionata dall’acquisizione dei diritti della Champions League da parte della RAI per le partite della Juventus e della Roma.

Che cosa succede nella prossima puntata?

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo 7: Manuela deve affrontare il suo passato

Nel tredicesimo e quattordicesimo episodio, intitolati Il Guardiano del Lago Parte 1 e Parte 2, si inizia ad indagare su un caso complesso che riguarda il guardiano di un albergo situato in riva a un lago, che viene ritrovato in fin di vita. L’uomo ha subito un aggressione e stava quasi per morire quando è stato trovato

Manuela e Vincenzo si mettono a lavoro e gli indizi portano verso un’unica direzione. La figlia dell’uomo, infatti, sembra essere coinvolta. La donna sembra essere troppo vicina ai fatti. Ma le indagini e le intuizioni di Manuela porteranno la Polizia a scavare più a fondo e a scoprire che cosa è successo davvero.

Novità sulla morte di Roberta

Vengono fuori anche importanti novità su Roberta, l’amica di Manuela che è scomparsa e su cui l’ispettrice vuole vedere chiaro. Manuela dovrà prepararsi alla resa dei conti.

Le storie collaterali

Ci siamo poi affezionati alle dinamiche familiari di Huber e nella prossima puntata deve affrontare una questione difficile. Deve relazionarsi con la figlia incinta. La reazione del poliziotto non si lascia attendere e il suo stato d’animo è davvero sui generis.

Infine, Vincenzo tra Eva e Carolina deve stare attento a reggere i colpi. Carolina con i preparativi del matrimonio vive momenti di crisi e Vincenzo sembra essere distante.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version