Torna in prima serata su Rai 1 la fiction che vede protagonista Giusy Buscemi, Un passo dal cielo 7.

La terza puntata della serie Un Passo dal Cielo 7, andrà in onda su Rai 1, giovedì 13 aprile 2023. Nelle prime due puntate, Manuela, ritornata a San Vito, tenta di scoprire cosa sia successo alla sua amica Roberta, morta tragicamente in circostanze misteriose.

Un Passo dal Cielo 7, anticipazioni terza puntata 13 aprile 2023

La terza puntata di Un Passo dal Cielo 7 è composta da due episodi, il primo, l’episodio 5, è intitolato Purosangue prima parte, mentre il secondo episodio, il 6, è intitolato Purosangue seconda parte.

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo 7, la scelta di Manuela: scoppia la passione con Gregorio?Un Passo dal Cielo 7

Vincenzo è alle prese con la relazione complicata con Carolina, l’uomo teme che la fidanzata possa mettergli le corna. Vincenzo confermerà i dubbi anche grazie ad alcuni indizi. Intanto sua sorella Manuela è alle prese con le indagini che riguardano la scomparsa di un cavallo e la morte del suo proprietario. L’omicidio e il delitto che riguarda la scomparsa del cavallo, sono accaduti in corrispondenza di un importante evento di dressage, una kermesse in cui cavalli e addestratori si esibiscono per mostrare quanto imparato dai purosangue in gara. Quindi chi è l’omicida? C’entra qualcosa col mondo equestre?

Anche per risolvere questo caso, Manuela si affida a Nathan, il solo in grado di aiutarla, anche perché conosce molto bene il territorio. Intanto, Manuela scopre il drammatico passato della sorella di Nathan, Adele, e anche quello del nipote Mirko, figlio di Adele ma anche del temibile Paron.

Nel frattempo Gregorio avrà problemi con la gestione di suo figlio, l’uomo infatti non riceve aiuto da nessuno.

Un Passo dal Cielo 7, chi è l’attrice ex Miss Italia che interpreta Manuela

Manuela Nappi è interpretata da Giusy Buscemi, 29 anni. L’attrice l’avevamo già vista nella terza e nella sesta stagione della fiction di Rai 1, ne la puntata de I Guardiani. In questa settima stagione, Giusy Buscemi però, è la protagonista assoluta, prima donna dopo Daniele Liotti.

Giusy Buscemi è Manuela, ispettrice di polizia. Giusy è tornata sul set un mese dopo la nascita del suo terzo figlio. Nata a Mazara del Vallo, in Sicilia, Giusy Buscemi è stata anche Miss Italia nel 2012. In quel periodo aveva 19 anni e faceva la modella. Nello stesso anno in cui è tra le più belle d’Italia, esordisce anche nel cinema con Baci salati. a seguire con Don Matteo approda in tv. L’abbiamo vista anche nel cast de Il giovane Montalbano, I Medici e La dama Velata.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: