Site icon InDirettaTV

Un Passo dal Cielo 7: Vincenzo affronta la suocera

Vincenzo Un Passo dal Cielo

Screen

Ritorna Un Passo dal Cielo 7, questa sera, giovedì 4 maggio 2023, con una nuova e avvincente puntata in prima serata su Rai 1 e in streaming su RaiPlay.

Ancora una volta, sulle vette delle Dolomiti ci appassioniamo alle vicende di Manuela e Vincenzo Nappi, sorella e fratello che, lavorando in un Commissariato di Polizia, sono sempre attivi a fare indagini per risolvere complessi e intricati casi.

La Fiction è un vero e proprio successo per la rete, riuscendo ad ottenere ascolti altissimi e superando le aspettative. Raggiunta la settima stagione, la centralità di Manuela, interpretata da Giusy Buscemi, riesce a cogliere nel segno, regalando grandi emozioni al pubblico a casa.

La programmazione di Un Passo dal Cielo

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo 7: la fiction cambia programmazione

La puntata in onda questa sera è intitola Nido d’Amore ed è il sesto appuntamento della fiction. Il settimo e l’ottavo appuntamento andranno in onda rispettivamente il 7 e l’8 maggio per dare spazio al calcio europeo e alle partite di Champions League. In particolare, andranno in onda le partite della Roma e della Juventus che disputano importanti partite in competizioni extranazionali.

Che cosa succede nella puntata in onda questa sera?

Al centro della scena c’è un caso complesso: un omicidio. Un imprenditore della zona che produce sci è stato ucciso e dietro la storia della morte si cela una grande storia d’amore.

Il Commissario Vincenzo Nappi si trova a dover vivere una situazione complessa: a lavoro i problemi sono molti e seri e a casa si trova a dover convivere con una suocera invadente. Carolina è sempre più distaccata e decide di volerlo affrontare.

Intanto, Manuela vive momenti molto tosti perché il passato torna a bussare alla sua porta. Ombre complicate tornano a infastidire la sua tranquillità mettendo a rischio il suo equlibrio davvero precario.

Intanto Nathan aiuta Mirko a ricucire alcuni rapporti lacerati. Si dimostra uno zio premuroso che riesce a parlare al nipote a cuore aperto, senza paura di sbagliare.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version