La terza puntata di Un Passo dal Cielo 8 vedrà Manuela mandare letteralmente in crisi Nathan cambiando gli equilibri dei protagonisti.

Vincenzo e Manuela indagano su Marta: anticipazioni Un Passo dal Cielo 8 del 23 gennaio

La terza puntata di Un Passo dal Cielo 8, in onda giovedì 23 gennaio alle 21:30 su Rai 1, porterà sullo schermo una nuova indagine per Manuela Nappi e suo fratello Vincenzo. L’episodio, intitolato “La bella addormentata”, sarà incentrato su Marta Ferrara, una ragazza ritrovata priva di sensi in una radura tra i boschi.

Le prime indagini sveleranno che Marta ha ingerito un potente veleno che l’ha fatta sprofondare in un sonno profondo, e da quel momento nessuno ha più avuto sue notizie.

Nel corso dell’episodio, Manuela e Vincenzo scopriranno che Marta proviene da una famiglia con una lunga tradizione nella coltivazione di erbe medicinali. Tuttavia, i segreti di famiglia sembrano essere finiti nelle mani sbagliate, aprendo uno scenario ricco di tensione e colpi di scena.

Manuela mette in crisi Nathan con una richiesta

Le anticipazioni rivelano che il rapporto tra Manuela e Nathan si complicherà ulteriormente. La giovane Nappi metterà Nathan in crisi con una proposta che potrebbe destabilizzare il suo stile di vita. Manuela gli chiederà di rinunciare, almeno per una sera, al suo consueto modo di vivere.

Questa richiesta porterà Nathan a riflettere su sé stesso e sul legame con Manuela. Resta da vedere se accetterà la proposta o deciderà di restare fedele alla sua filosofia di vita.

La famiglia Nappi e la vincita inaspettata

Parallelamente, la famiglia Nappi si troverà al centro di una vicenda del tutto inaspettata. Una vincita di svariate migliaia di euro metterà in subbuglio gli equilibri familiari e, in particolare, scatenerà la furia di Huber, che non prenderà bene la situazione.

Ottimi ascolti per la fiction di Rai 1

In attesa della terza puntata, Un Passo dal Cielo 8 continua a confermarsi un grande successo di pubblico. Il debutto della serie ha raccolto una media di oltre 4,2 milioni di spettatori, con uno share del 23%, dominando la prima serata di Rai 1.

Questi numeri hanno permesso alla fiction, interpretata da Giusy Buscemi e Raz Degan, di superare nettamente la concorrenza di Canale 5, che ha trasmesso la soap opera turca Endless Love.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv