Diego è pronto a coronare il suo sogno d’amore con Ida e con il piccolo Tommaso ma la ragazza ha un doloroso ripensamento.
Lunedì 1° luglio 2024
La settimana a Un Posto al Sole si apre con un intenso confronto tra Rossella e suo padre Michele, che porterà alla luce vecchi rancori e segreti sepolti. Nel frattempo, Ornella e Luca affrontano un momento delicato: Luca deve confrontarsi con la sua malattia e accettarne le implicazioni. La tensione sale anche per Roberto, preoccupato per la custodia di Tommaso. Tuttavia, un evento inaspettato potrebbe cambiare il corso delle cose. Nel frattempo, Serena riesce a ottenere una piccola vendetta sulle gemelle, che però non ci stanno a restare a guardare.
Martedì 2 luglio 2024
Per Ida e Diego è finalmente giunto il momento di dare il via al loro sogno di famiglia con Tommaso. Intanto, Marina e Roberto devono fare i conti con la difficile decisione di lasciare il bambino. Giulia e gli amici di Luca si stringono intorno a lui, consapevoli delle sfide che sta affrontando.
Mercoledì 3 luglio 2024
Dopo un confronto con sua moglie, Roberto cerca di distaccarsi dall’ossessione per Tommy e di guardare avanti. Diego, invece, agita le acque della sua storia con Ida, mentre Luca affronta le conseguenze della sua malattia, trovando conforto nell’amore di Giulia. Nel frattempo, Jimmy è in attesa di incontrare la nipote di Valeria, mentre emergono segreti tra zia e nipote.
Giovedì 4 luglio 2024
Rosa, dopo una battaglia per non perdere la sua casa, scopre di avere dei nemici nel quartiere. Ida, in crisi per la proposta di matrimonio di Diego, cerca conforto in Raffaele. Nel frattempo, Mina, la nipote di Valeria, conquista il cuore di Jimmy, ma le apparenze possono ingannare.
Venerdì 5 luglio 2024
Guido cerca di salvare la sua relazione con Mariella, mentre lei sospetta che qualcosa non vada, legato all’infatuazione di Guido per Claudia. Rosa, dopo aver preso parte a una rissa, si avvicina a Don Antoine, mentre Niko e Manuela sembrano vivere la loro relazione in modo sereno, senza ombre sul passato.