Site icon InDirettaTV

Un Posto al Sole, anticipazioni 16-20 settembre: Torrente spara ad Alberto: Niko si sacrifica

Alberto, uno dei protagonisti di Un Posto al Sole

Facebook

Le puntate di Un Posto al Sole in onda dal 16 al 20 settembre si preannunciano ricche di tensione e colpi di scena. La settimana si aprirà con una scena drammatica che avrà come protagonisti Niko Poggi e Alberto Palladini, mentre il temibile boss Torrente intensificherà le sue azioni vendicative. I fan della soap opera non potranno perdere questi episodi, che vedranno un eroico sacrificio da parte di Niko per salvare la vita del collega e rivale Alberto.

Niko salva la vita di Alberto

Le anticipazioni rivelano che il boss Torrente ha intenzione di colpire duramente Alberto Palladini. Nella puntata del 13 settembre, due uomini a bordo di un’auto hanno tentato di investire Palladini, ma è stato Niko, con un gesto coraggioso, a intervenire e a salvarlo all’ultimo istante. Poggi ha spinto Alberto fuori dalla traiettoria dell’auto, evitando così una tragedia.

Dopo questo drammatico evento, entrambi gli avvocati si trovano a riflettere sull’accaduto. Alberto, scioccato ma consapevole di essere l’obiettivo dell’attacco, capisce che il tentato omicidio è opera di Torrente, il quale sta cercando di vendicarsi per motivi ancora poco chiari. Niko, scosso dal pericolo appena scampato, consiglia ad Alberto di rivolgersi immediatamente alla polizia per proteggere se stesso e chiunque gli stia vicino.

Alberto evita la polizia e si rivolge a Damiano

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, cambio di programmazione: ecco quando torna in onda

Nonostante il suggerimento di Niko, Alberto è terrorizzato all’idea che rivolgersi alle autorità possa compromettere la sua posizione legale. Deciderà quindi di evitare la polizia e di tentare una strada alternativa, rivolgendosi direttamente a Damiano, un personaggio chiave nelle indagini su Torrente. Alberto spera che Damiano possa aiutarlo a liberarsi della minaccia del boss senza coinvolgere le forze dell’ordine.

La proposta di Alberto a Damiano è rischiosa: chiede protezione in cambio del suo aiuto per far arrestare Torrente, cercando al contempo di ottenere la garanzia che non verrà incriminato per altri reati.

L’operazione contro Torrente si mette in moto

Nel frattempo, nei piani alti, le operazioni per fermare Torrente sono già in corso. Nicotera e Cimmino stanno organizzando un’operazione che potrebbe segnare la fine del boss, con Damiano pronto ad agire sul campo. Tuttavia, resta da capire quale sarà il destino di Alberto, e se la sua collaborazione con Damiano riuscirà a garantire la sua protezione.

Le immagini che il pubblico ha visto nei mesi scorsi, che mostrano una retata della polizia e un misterioso pulmino insanguinato, fanno presagire che il confronto tra Alberto e Torrente potrebbe avere conseguenze drammatiche.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version