Un posto al sole, il famoso telefilm italiano in onda ogni giorno su rai 3 alle 20:50, torna anche dopo le feste al consueto orario con inedite novità. La sitcom pluripremiata dagli italiani in onda dal 1996, racconta le avventure e le vicissitudini che si ripropongono a Napoli, a Palazzo Palladini. Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di questo martedì 3 gennaio.
Un posto al sole, anticipazioni 2023
Siamo alla puntata numero 6102 per la serie un Posto al Sole e questa sera le intenzioni di Niko saranno scoperte da Alberto. Niko infatti si sta interessando al mistero dei gioielli di Lia, che nel frattempo con la complicità delle sue doti manipolatorie, sta cercando di persuadere Diego ad aiutarla e rientrarne in possesso una volta per tutte. Nello stesso episodio Chiara e Nunzio tornano a confrontarsi, scampando per un soffio dal rischio di esser scoperti da Alice. Nella puntata di ieri, lunedì 2 gennaio, avevamo lasciato i protagonisti in un bel confronto, dove Alice preoccupata di essere causa della lite tra Chiara e Nunzio, aveva rischiato di far scoprire la sua relazione. Motivo per cui stasera vedremo un confronto tra i due che si preannuncia fondamentale. E voi per chi tifate?
Il cast di un posto al sole, chi sono tutti i protagonisti della serie
Attualmente il Cast di un Posto al Sole si compone di numerosi attrici e attori che negli anni hanno concorso a renderlo famoso tra gli italiani e non solo. Il cast del 2023 vede come protagonisti della serie di rai 3 Maurizio Aiello come Alberto, Niko all’anagrafe Luca Turco, Alice, la talentosa Fabiola Balestriere, Chiara (Alessandra Masi) e Nunzio interpretato da Vladimir Randazzo.
Dove rivedere le repliche di un posto al sole?
La serie un posto al sole va in onda come anticipato ad inizio articolo ogni sera alle 20:50. Un orario proibitivo che a volte impedisce di seguire gli episodi con le dovute attenzioni. Nel 2023 però non c’è problema per quanto riguarda le repliche. Tutte le puntate di Un Posto al Sole sono infatti disponibili anche nella versione on demand di rai play, comodamente eseguibili sia da tablet, che da pc o smartphone. Per iscriversi basterà registrarsi utilizzando i social o una mail. La fortunata serie è un programma nato da un’idea di W.Doyle, G.Ventriglia e A.Bowen con la collaborazione di Michele Zatta.
La location di un Posto al Sole
Una delle location più amate dal pubblico italiano della tv è proprio Palazzo Palladini, nome ormai quasi inconfondibile per riconoscere Villa Volpicelli, nella cornice di Posillipo. Napoli è così entrate a far parte dell’immaginario collettivo, ancora una volta, come la città baciata dal sole…e dalla fortuna.