È un confronto molto acceso quello che caratterizza Un Posto al Sole negli episodi che vanno in onda prima della pausa estiva per la soap. La serie di Rai 3 si fermerà per un po’ di giorni proprio a metà del mese di agosto, per lasciare spazio a delle puntate di approfondimento della stagione andata in onda fino a questo momento.
Gli ultimi episodi di questa stagione di Un Posto al Sole vedranno una vera e propria resa dei conti che si avvicina tra Damiano ed Eduardo. Che cosa succederà a questi due protagonisti della soap? Scopriamo tutti i dettagli e vediamo perché Damiano sarà costretto a prendere una decisione importante.
Il confronto tra Damiano ed Eduardo
Damiano è mosso dal desiderio di vendetta, ma non si rende conto che presto, proprio per questi suoi sentimenti, potrebbe passare dei guai. Intanto Viola non riesce più a tenere segreti i suoi sentimenti per il Renda e Rosa è molto preoccupata per il suo ex.
Le due donne non possono fare altro che aspettare che avvenga questo confronto diretto tra Damiano ed Eduardo, che sono stati amici, ma che adesso non sembrano essere più mossi da sentimenti di reciproca fiducia. E in effetti avviene una vera e propria resa dei conti tra Damiano ed Eduardo, ma è il primo che alla fine, dopo il confronto diretto con il suo ex amico, si ritrova a prendere una decisione non da poco.
Marina si scaglia contro Lara
Un Posto al Sole ci ha abituato a vedere vari filoni che rientrano nella trama delle tormentate vicende fra i personaggi. La trama è senza dubbio molto avvincente, anche perché ci sono varie vicende che coinvolgono i telespettatori.
Per esempio, come non pensare ai fatti che interessano Marina? La donna ce l’ha con Lara e vuole trovare a tutti i costi un modo per dimostrare che la sua “rivale” non stia facendo altro che mentire. Nella ricerca di questa soluzione si fa aiutare anche da Silvana e poi ha un’idea che potrebbe riuscire senza ombra di dubbio a provare ciò che cerca di dimostrare.
Marina cercherà di mettere in atto un piano specifico approfittando del battesimo di Tommaso e dei sopralluoghi che per l’occasione si svolgono a Palazzo Palladini.
Lara reagisce contro Marina
Ida, che ha compreso il piano di Marina, va a spifferare tutto a Lara, la quale si rende conto che ormai mancherebbe poco per trovarsi con le spalle al muro. Lara capisce che Marina vorrebbe approfittare della situazione per fare l’esame del DNA al piccolo Tommaso.
Riuscirà a fermarla in tempo secondo le sue intenzioni? Riuscirà ad impedire di scoprire il suo segreto? Per saperne di più basta guardare le prossime puntate di Un Posto al Sole su Rai 3.