Tra i protagonisti di Un Posto al Sole di cui si discute di più c’è Clara, anche per il fatto che ha un ruolo importante all’interno della trama della soap. Su Rai 3 possiamo assistere ad un nuovo episodio della serie che appassiona tanti telespettatori.

Ogni giorno i colpi di scena ci tengono di fronte allo schermo e tra le ultime vicende c’è proprio quella di Clara, che non riuscirà più a sopportare i rimproveri da parte di Alberto. Per questo motivo prenderà una decisione ben precisa, quella di fare riferimento ad un nemico di Alberto.

Clara non sopporta più i sospetti di Alberto

Un Posto al Sole ci ha sempre abituati a delle sorprese. La trama e le vicende che coinvolgono i personaggi protagonisti di questa soap di Rai 3 sono sempre molto interessanti. In questo momento al centro dell’attenzione ci sono Clara e Alberto, che sono diventati sempre più personaggi all’interno di una situazione quasi ingestibile.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Rossella è in crisi: ammetterà di essere innamorata?Rossella nella soap di Rai 3 Un Posto al Sole

Infatti aumentano le tensioni tra i due, perché il Palladini ha molti sospetti nei confronti di Clara. Quest’ultima si dimostra stanca dei continui malumori di Alberto. Dal canto proprio, il Palladini non sopporta che Clara frequenti Eduardo, che comunque continua ad essere sempre molto affascinante e riesce a coinvolgerla in molte situazioni.

Alberto per cui rimprovera sempre Clara per queste frequentazioni, anche per quanto riguarda il frequentare Rosa. Invece la Curcio vuole vivere una vita libera. Alla fine si consolerà proprio con Eduardo Sabbiese.

La rivelazione di Antonio a Viola

Ci sono molte vicende che continuano a tenere banco a Un Posto al Sole, come per esempio il fatto di Manuel e della pistola che il bambino ha ritrovato all’interno della borsa dello zio. Anche a questo riguardo il pubblico non vede l’ora di sapere come finirà la vicenda.

Infatti Antonio, secondo le anticipazioni, rivelerebbe a Viola il segreto che il bambino gli avrebbe confidato. In questo modo Viola potrebbe muoversi prima che la situazione diventi pericolosa.

Rossella è in crisi con se stessa

Assistiamo anche alle vicende di Rossella, che sta facendo molta resistenza per mantenersi distante da Nunzio. Nunzio e Rossella sono infatti in crisi e in questo momento Rossella vorrebbe occuparsi soltanto di Riccardo.

Ma c’è un pericolo che si avvicina sempre di più, perché Ada si è avvicinata allo chef e riesce ad ottenere di uscire con lui. Forse finalmente Rossella, dopo aver scoperto questa verità, smetterà di lasciarsi prendere dai pensieri e si renderà conto di essersi veramente innamorata?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv