Una delle protagoniste delle prossime puntate di Un Posto al Sole è sicuramente Clara. Le anticipazioni dei prossimi episodi della soap, in onda come sempre a partire dalle 20:50 su Rai 3, nel corso della settimana, dal lunedì al venerdì, riferiscono che il ruolo che Clara ha nelle dinamiche della serie è molto importante, perché farà una scelta che ad un certo punto le farà aumentare i dubbi. Ma che cosa accadrà nei futuri episodi della soap molto seguita dai telespettatori? Ecco tutte le novità.
Rosa si trasferisce da Giulia
Rosa vive una giornata parecchio tormentata. Sta per iniziare ad andare a lavorare quando scopre che suo figlio non è andato a scuola. All’inizio si convince che tutto ha a che fare con i capricci del bambino. Ma presto, insieme a Damiano, si rende conto che potrebbe essere successo qualcosa di veramente pericoloso.
La donna comunque non vuole lasciare la sua casa. Nel frattempo, Renato non dice a Raffaele qualcosa di importante che riguarda la destinazione della settimana bianca che si terrà in compagnia di Jimmy e Niko. Quindi da qui ne scoppia un litigio, ma Ornella si impegna perché Renato e Raffaele facciano pace.
Renato decide di accogliere l’amico nell’albergo in Trentino, anche se imporrà delle condizioni. Infatti Raffaele deve prodigarsi per cercare qualcuno che lo possa sostituire nell’attività lavorativa. Il portiere di Palazzo Palladini ha un’idea, perché vuole chiederlo a Rosa. La donna è titubante, perché è presa da tante preoccupazioni, ma alla fine finirà con lo stabilirsi a casa di Giulia.
I dubbi di Clara dopo il trasferimento
Un altro trasferimento forse potrebbe esserci nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, perché Clara potrà decidere di stabilirsi a casa di Alberto insieme a Federico. Infatti la donna potrebbe scegliere di lasciare l’appartamento di Rosa a causa delle minacce che ha ricevuto. Certo, anche da questo punto di vista Clara ha molti dubbi e per questo si confida con Marika.
Clara lascerà la casa di Alberto?
Dalle anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole non si evince che cosa realmente accadrà, perché, in seguito ai suoi tentennamenti, Clara potrebbe prendere anche la decisione di andarsene. Clara potrebbe trovare una soluzione per rifarsi una vita e conquistare la sua indipendenza?
Infatti è proprio Clara che confiderà all’amica Marika di avere dei dubbi riguardo al fatto di essere tornata a vivere nella casa di Alberto. Giancarlo decide di stabilirsi in maniera definitiva a Palazzo Palladini, ma mostra gelosia nei confronti del riavvicinamento tra Silvia e Michele.