Site icon InDirettaTV

Un Posto al Sole: Damiano rischia di morire? La verità

Damiano ed Eduardo Un Posto al Sole

Sta per arrivare la pausa estiva per Un Posto al Sole, che proporrà per qualche giorno ai telespettatori di Rai 3 delle puntate speciali. Si tratta di episodi che danno la possibilità di approfondire alcuni dettagli sulle trame della soap della stagione in corso.

Ci sono però ancora delle informazioni da conoscere sulla storia raccontata da Un Posto al Sole e in particolare su alcuni protagonisti, come Damiano. Il poliziotto potrebbe essere veramente in pericolo. Che cosa succederà?

L’episodio della pistola

Tutto ha inizio quando Eduardo compie un gesto pieno di superficialità. Infatti l’uomo lascia senza custodia la sua borsa con le armi, proprio dove si trova il nipotino Manuel. Il bambino, senza essere visto da nessuno, prende una pistola e si mette a rischio, oltre a mettere in pericolo anche la vita degli altri, soprattutto quella dell’amico Antonio.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Nunzio allontana Rossella: riusciranno a chiarirsi?

Damiano, dopo aver appreso ciò che è successo, si mostra molto arrabbiato nei confronti del suo ex cognato. Il primo istinto di Damiano è quello di farsi giustizia da solo, ma si renderà presto conto che non si tratta affatto di una buona idea. È inutile infatti tentare di volersi vendicare per un gesto che è stato sicuramente superficiale e non di responsabilità, che comunque non ha comportato alla fine conseguenze per nessuno.

I personaggi di Un Posto al Sole ci dimostrano sempre che le “vendette private” non conducono proprio a niente di buono. E questa volta Damiano se ne renderà conto.

Cosa succederà a Damiano?

Damiano, come emerge dalle anticipazioni della soap di Rai 3, scopre quindi il pericolo che il figlio ha corso. Non si vuole arrendere. Vuole che Eduardo sia punito per il gesto privo di responsabilità che ha compiuto. Ma tutto questo comporta un certo pericolo, perché non dobbiamo dimenticare che Eduardo è un vero e proprio boss della malavita.

Infatti è proprio Eduardo che prende in ostaggio Damiano, per “rendergli conto” della sua sfuriata e della rabbia che Damiano ha manifestato nei suoi confronti. È davvero un colpo di scena, perché Damiano si sentirà fortemente in pericolo. E chissà come andrà a finire tra i due uomini adesso in aperta lotta fra di loro.

Damiano compie una scelta difficile

Il tema è quello del farsi giustizia. Molti telespettatori si chiedono come finirà la resa dei conti fra Damiano ed Eduardo. In particolare, secondo ciò che ci dicono le anticipazioni, per Damiano arriva il momento di compiere una scelta difficile, una delle più complicate della propria vita. Damiano terrà più alla giustizia o mirerà a mettersi in salvo?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version