Un’altra settimana di episodi inediti di Un Posto al Sole. Le puntate proposte da Rai 3 della soap di successo proseguiranno con trame mai viste prima fino alle due settimane di pausa estiva, proprio nel mese di agosto.
I fan di Un Posto al Sole però non resteranno senza i loro personaggi preferiti, perché in questi giorni di stop delle puntate inedite avranno la possibilità di vedere Le Storie della soap, con approfondimenti che consentiranno di saperne di più su ciò che è successo in questa stagione. Intanto però continuano le vicende dei protagonisti della soap, con dei colpi di scena che riguardano anche Roberto.
Perché Roberto sta male?
Marina indaga per avere in mano delle prove determinanti. Il suo obiettivo è quello di smascherare Lara e, secondo le anticipazioni che riguardano le prossime puntate di Un Posto al Sole, proprio Lara potrebbe essere smascherata dalle prove che Marina riuscirà a procurarsi.
L’obiettivo di Marina è quello infatti di fare in modo che Roberto capisca quanto Lara Martinelli sia falsa. In effetti Marina riesce a raggiungere il suo scopo, perché dimostra a Roberto che Lara ha detto una serie di bugie.
Ma sapere la verità per Roberto è davvero un duro colpo, perché si sente male a causa della scoperta di questa verità e si teme per la vita dello stesso Roberto a causa del malore avuto. Roberto finisce in ospedale.
Perché Roberto finisce in ospedale?
Per capire bene la situazione di Roberto e del malore che ha avuto dopo aver scoperto la falsità di Lara, dobbiamo tenere conto del fatto che l’uomo vuole molto bene al piccolo Tommaso. Il bambino per lui significa tanto, infatti la presenza del piccolo ha veramente trasformato Roberto.
Proprio per aver scoperto di essere padre di Tommaso, Roberto ha acquisito una consapevolezza davvero significativa e ha mostrato tutte le sue qualità.
Lara ha detto bugie su Tommaso
Marina Giordano indaga anche sulla vicenda del piccolo Tommaso e sulle bugie che Lara avrebbe detto intorno al bambino. È come se Lara Martinelli avesse costruito una verità tutta sua. Poi, quando viene messa alle strette, non potrà fare altro che confessare di aver mentito.
Le puntate di Un Posto al Sole andranno in onda fino all’11 agosto per quanto riguarda la chiusura di questa stagione. Riprenderanno subito dopo la pausa estiva. Chissà se prima che la serie vada in vacanza emergano tutte le verità, anche perché Marina è sicura che Tommaso non è il figlio di Roberto.