Film e Serie tv

Un Posto al Sole, Eduardo va via da Napoli: Clara scappa con lui?

Un Posto al Sole continua a regalarci delle sorprese, soprattutto nella storia che coinvolge Eduardo Sabbiese, che di riflesso potrebbero toccare anche il personaggio di Clara. I telespettatori, nel corso del tempo, hanno imparato a conoscere bene le mille sfaccettature psicologiche del personaggio di Eduardo.

Quest’ultimo ha cambiato qualcosa di sé dopo l’attentato in cui la sorella Rosa avrebbe potuto perdere la vita. Ma che cosa deciderà di fare adesso Eduardo? Sicuramente potrebbe prendere una decisione che lascia tutti di stucco.

Eduardo Sabbiese di Un Posto al Sole andrà via da Napoli?

Eduardo Sabbiese si è ricreduto sulla vita che aveva condotto fino ad un certo punto. L’attentato in cui la sorella sarebbe potuta morire lo ha fatto riflettere molto. Come abbiamo detto, qualcosa nella sua personalità è cambiato, perché adesso vorrebbe dare una svolta positiva alla propria vita e fare in modo che i crimini che ha commesso rimangano soltanto un fatto limitato al passato.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, un incubo per Viola ed Eugenio: devono confessare la verità

Per raggiungere questo obiettivo, Eduardo deve prendere una decisione molto complicata, ovvero quella di lasciare Napoli, di abbandonare la città per sempre. Sabbiese si rende conto che non vuol fare parte più del sistema camorristico che spesso si respira in città, con cui lui ha dei contatti, e quindi decide di cambiare vita. Ma naturalmente dovrà fare molta attenzione, perché i suoi ex “amici” potrebbero trovarlo.

Damiano aiuterà Eduardo a lasciare Napoli?

L’attentato che è stato perpetrato ai danni di Rosa ha spinto Damiano ed Eduardo ad un certo avvicinamento. Damiano si è reso conto che il piano non era stato progettato dal suo amico, ma si rende conto che tutto è stato ottenuto per volontà dei contatti di Eduardo.

Anche se Eugenio non è d’accordo, il poliziotto decide di aiutare Eduardo a scappare da Napoli. Ma c’è un risvolto inaspettato in tutto questo, perché non bisogna dimenticare che Eduardo prova dei sentimenti di amore nei confronti di Clara.

Eduardo fa una proposta a Clara

Arriva, quindi, una proposta davvero incredibile per Clara, perché Sabbiese è molto innamorato di lei. Eduardo ad un certo punto chiede a Clara di abbandonare tutto e tutti e di scappare con lui. Clara a questo punto cade in molti dubbi, soprattutto perché non può abbandonare il figlio Federico.

Tra l’altro la donna si trova nel mezzo di un processo per l’affidamento di Federico, causa voluta da Alberto Palladini. Certo, però, non può sottovalutare la proposta di Eduardo e adesso si trova ad affrontare parecchie perplessità, perché vuole valutare in maniera molto precisa che cosa conviene fare.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

“Carne da macello”: Nancy Brilli ci va giù pesante dopo l’eliminazione da Ballando con le Stelle

Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…

3 giorni ago

“Sono stato sgridato”: Gerry Scotti fa mea culpa, tutta colpa di Chi vuol essere milionario

Il celebre conduttore torna su Canale 5 con una nuova edizione del quiz, tra format…

3 giorni ago

Ballando con le Stelle 2025, quando finisce: la data della finale

Dopo tredici puntate ricche di emozioni e ascolti record, il celebre show condotto da Milly…

4 giorni ago

I 10 film più grandi mai realizzati secondo Pupi Avati: titoli a sorpresa

Il regista bolognese svela la sua personale classifica per Sight and Sound, tra capolavori internazionali…

4 giorni ago

GF Vip, quando inizia il reality con Signorini alla conduzione: la data

È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…

5 giorni ago

Netflix, la lista delle serie tv attesissime a gennaio 2026

Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…

5 giorni ago