Site icon InDirettaTV

Un Posto al Sole, Eduardo va via da Napoli: Clara scappa con lui?

Eduardo e Clara della soap Un Posto al Sole

Instagram

Un Posto al Sole continua a regalarci delle sorprese, soprattutto nella storia che coinvolge Eduardo Sabbiese, che di riflesso potrebbero toccare anche il personaggio di Clara. I telespettatori, nel corso del tempo, hanno imparato a conoscere bene le mille sfaccettature psicologiche del personaggio di Eduardo.

Quest’ultimo ha cambiato qualcosa di sé dopo l’attentato in cui la sorella Rosa avrebbe potuto perdere la vita. Ma che cosa deciderà di fare adesso Eduardo? Sicuramente potrebbe prendere una decisione che lascia tutti di stucco.

Eduardo Sabbiese di Un Posto al Sole andrà via da Napoli?

Eduardo Sabbiese si è ricreduto sulla vita che aveva condotto fino ad un certo punto. L’attentato in cui la sorella sarebbe potuta morire lo ha fatto riflettere molto. Come abbiamo detto, qualcosa nella sua personalità è cambiato, perché adesso vorrebbe dare una svolta positiva alla propria vita e fare in modo che i crimini che ha commesso rimangano soltanto un fatto limitato al passato.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, un incubo per Viola ed Eugenio: devono confessare la verità

Per raggiungere questo obiettivo, Eduardo deve prendere una decisione molto complicata, ovvero quella di lasciare Napoli, di abbandonare la città per sempre. Sabbiese si rende conto che non vuol fare parte più del sistema camorristico che spesso si respira in città, con cui lui ha dei contatti, e quindi decide di cambiare vita. Ma naturalmente dovrà fare molta attenzione, perché i suoi ex “amici” potrebbero trovarlo.

Damiano aiuterà Eduardo a lasciare Napoli?

L’attentato che è stato perpetrato ai danni di Rosa ha spinto Damiano ed Eduardo ad un certo avvicinamento. Damiano si è reso conto che il piano non era stato progettato dal suo amico, ma si rende conto che tutto è stato ottenuto per volontà dei contatti di Eduardo.

Anche se Eugenio non è d’accordo, il poliziotto decide di aiutare Eduardo a scappare da Napoli. Ma c’è un risvolto inaspettato in tutto questo, perché non bisogna dimenticare che Eduardo prova dei sentimenti di amore nei confronti di Clara.

Eduardo fa una proposta a Clara

Arriva, quindi, una proposta davvero incredibile per Clara, perché Sabbiese è molto innamorato di lei. Eduardo ad un certo punto chiede a Clara di abbandonare tutto e tutti e di scappare con lui. Clara a questo punto cade in molti dubbi, soprattutto perché non può abbandonare il figlio Federico.

Tra l’altro la donna si trova nel mezzo di un processo per l’affidamento di Federico, causa voluta da Alberto Palladini. Certo, però, non può sottovalutare la proposta di Eduardo e adesso si trova ad affrontare parecchie perplessità, perché vuole valutare in maniera molto precisa che cosa conviene fare.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version