Roberto e Marina, tra i protagonisti di Un Posto al Sole, sono coinvolti in un piano intricato che potrebbe mettere in pericolo Ida. Le anticipazioni relative alla soap di Rai 3 svelano proprio delle novità che fanno riferimento ad un progetto segreto contro la donna. Ecco che cosa potrebbe accadere nei prossimi episodi.

Il piano di Roberto e Marina contro Ida

Roberto e Marina sono sempre più preoccupati per la vicinanza tra Diego e Ida. Temendo che Ida possa rivelare la verità su Tommy, decidono di mandarla in Polonia. La scusa ufficiale è un viaggio per farle riabbracciare i suoi cari, ma il vero obiettivo è tenerla lontana da Diego e Tommy.

Il piano di Roberto e Marina va oltre il semplice viaggio in Polonia che hanno deciso di pagare a Ida. I due hanno in mente qualcosa di più subdolo e pericoloso. Fino ad ora, Ida ha accettato ciò che i due le hanno chiesto di fare, ma la situazione sta cambiando.

Cosa faranno Roberto e Marina?

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Lara si è davvero pentita? Cosa accadràLara, una delle protagoniste di Un Posto al Sole

Roberto e Marina sono consapevoli che il semplice allontanamento di Ida non sarà sufficiente a lungo termine. Devono quindi elaborare un piano più complesso per assicurarsi che Ida non possa mai tornare a Napoli e rivendicare il suo ruolo nella vita di Tommy. Le opzioni a loro disposizione sono molteplici e tutte caratterizzate da un alto grado di rischio e inganno.

La giovane madre potrebbe decidere di rivolgersi alla polizia, liberandosi dal peso che la opprime. Questo scenario è inaccettabile per Roberto e Marina, che devono trovare un modo per impedirlo. Non potendo fare del male direttamente a Ida, devono escogitare un piano alternativo.

Le possibili mosse di Roberto e Marina

Roberto e Marina potrebbero cercare di incriminare Ida, sia in Italia che in Polonia, per evitare che abbia contatti con Tommy. Un’altra opzione potrebbe essere manipolare un test del DNA. In ogni caso, il loro obiettivo è chiaro: estromettere Ida dalla loro vita e tenere con loro il piccolo Tommaso.

Un altro elemento importante nelle prossime puntate è il risveglio di Lara. Nonostante lei non ricordi esattamente cosa le sia accaduto e si dichiari pentita, Roberto e Marina non credono al suo pentimento. Temono che una sua confessione possa portare gli inquirenti a scoprire i loro piani.

Tommy, il figlio di Raffaele, è al centro di questo piano segreto che i due stanno cercando di mettere in atto, anche andando contro Ida. Roberto e Marina potrebbero cercare di ottenere l’affidamento esclusivo del bambino.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv