Una nuova settimana di programmazione per Un Posto al Sole sta per arrivare. Dopo gli appuntamenti previsti all’inizio di agosto, che hanno dato modo di approfondire alcuni aspetti che riguardano le storie di diversi personaggi della soap, tornano nuovi episodi inediti.

Prima della pausa estiva per Un Posto al Sole, che avrà una durata di due settimane e che ci consentirà di seguire le storie dei protagonisti con puntate di riepilogo e di approfondimento, abbiamo modo di vivere altre vicende inedite insieme ai personaggi della soap di Rai 3.

Che cosa era successo prima

In questo momento una delle vicende su cui più si concentra la trama di Un Posto al Sole è quella del furto della pistola da parte del piccolo Manuel. Infatti abbiamo visto qualche puntata fa quando il bambino ha rubato una delle pistole dello zio che ha trovato all’interno di un borsone, in cui lo zio detiene diverse armi.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole: Rossella è incinta? La confessioneRossella, protagonista di Un Posto al Sole

Il bambino decide di tenere per sé la pistola e non ha rivelato a nessuno il gesto che ha compiuto. Ma ci saranno conseguenze dopo il furto della pistola da parte di Manuel? Tutti si aspettano qualche colpo di scena legato a questo episodio che potrebbe stravolgere la vita dei protagonisti.

Infatti per esempio dovremmo cercare di riuscire a capire se Manuel, con il suo gesto inconsulto, possa provocare situazioni pericolose e possa ferire qualcuno. Ma intanto a poco a poco si viene a scoprire la verità su quello che ha fatto Manuel.

Eugenio rivela la verità a Damiano

Eugenio è il primo ad accorgersi di quello che ha fatto Manuel, ovvero del fatto che il bambino ha rubato una pistola e l’ha nascosta. Per questo si rivolge direttamente al padre del piccolo, Damiano. Eugenio lo avverte che il figlio Manuel potrebbe avere una pistola. Dice che lo avrebbe saputo da Antonio.

Ma avviene un colpo di scena improvviso, perché Damiano ed Eduardo si scontreranno furiosamente. Infatti il poliziotto potrebbe metterlo veramente nei guai.

Damiano, dopo aver appreso della rivelazione della pistola, non può fare altro che rivolgersi, in preda alla disperazione, all’ex moglie Rosa. Il rapporto tra i due sicuramente non va a gonfie vele, ma Rosa potrebbe essere l’unica strada per riuscire a comprendere fino in fondo che cosa sta succedendo e che cosa veramente abbia fatto Manuel.

Che cosa succederà?

Siamo in attesa ancora di sapere delle anticipazioni precise su che cosa succederà con il furto della pistola da parte di Manuel. In ogni caso, per saperne di più, non ci resta che seguire i prossimi episodi di Un Posto al Sole, che ci riveleranno sicuramente quali possibili conseguenze avrà il gesto del bambino.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv