Un posto al sole continua a tenere col fiato sospeso gli spettatori: la soap napoletana di Rai 3 è arrivata alla sua 28esima stagione e va avanti oltre 25 anni. Gli amori, le amicizie, i tradimenti, i litigi, gli intrighi e le avventure continuano a coinvolgere il pubblico, anche grazie agli amatissimi attori del cast.

All’inizio di novembre sono attese puntate imperdibili. Andiamo a scoprire qualche anticipazione interessante e che riguarderà i protagonisti più amati dalla soap.

Un posto al sole: Nino mostra la sua gelosia, Lara non si arrende

Partiamo da Niko, che dovrà affrontare la sua gelosia, mentre Roberto farà una scoperta agghiacciante riguardo al piccolo Tommy. Tra pochi giorni, vedremo queste e molte altre vicende nel corso degli episodi della soap girata a Napoli.

Ti potrebbe interessareAnticipazioni Un Posto al Sole giovedì 2 novembre 2023: la scoperta di MariellaMariella un posto al sole

I prossimi episodi della seguitissima fiction dell’access prime time di Rai 3 saranno ricchi di avvenimenti. Il pediatra che ha curato il bambino di Ferri e Lara legge delle notizie riguardanti quest’ultima e inizia a dubitare della vera causa della febbre del piccolo. Cerca quindi di condividere i suoi sospetti con Roberto.

Nel frattempo, Lara non ha alcuna intenzione di cedere e mette in atto uno dei suoi piani in vista del battesimo di Tommaso. Viola e Rosa avranno un duro scontro a causa della gelosia di Picariello, durante la festa di Halloween a Palazzo Palladini. Viola e Damiano non riusciranno a nascondere il loro legame, scatenando l’ira di Rosa.

Il medico rivela a Roberto che la febbre continua del bambino è provocata dal veleno somministrato dalla Martinelli, mettendolo in guardia contro di lei.

Un posto al sole, Marina contro la rivale. Damiano controlla Eduardo

Marina consiglia quindi al marito di agire per sottrarsi definitivamente alla pericolosità della sua rivale. Alla Terrazza, iniziano ad arrivare le prime turiste e Diana scopre che tra Nunzio e Rossella c’è qualcosa di molto più profondo di una semplice amicizia.

Rosa inizia a rendersi conto di aver davvero perso Damiano, ma anche Viola capisce che il suo matrimonio è giunto al termine e decide di annunciare alla famiglia che lascerà Eugenio.

Mentre Damiano cerca di ottenere informazioni da Eduardo, anche quest’ultimo cercherà di capire fino a che punto può fidarsi dell’amico. Damiano si trova quindi di fronte a una difficile scelta tra il dovere morale di poliziotto e l’antica amicizia con il boss. Mariella scopre improvvisamente qualcosa che porterà a un nuovo scontro con le Cirillo.

Continua a crescere la conoscenza tra Diego e Ida, mentre Niko è vittima della gelosia dopo aver scoperto cosa c’è tra Manuela e Costabile. Insomma, tenetevi pronti perché se ne vedranno davvero tante nei prossimi episodi della soap.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv