Un Posto al Sole continua la sua programmazione su Rai 3. Gli inquilini di Palazzo Palladini dovranno gestire un’ulteriore richiesta da parte di Lara, che causerà solo ansie a Roberto e Marina, in quanto desidera incontrare Tommaso. Nel frattempo, Ida avrà la possibilità di uscire dall’ospedale e tornare nell’abitazione di Ferri.
Il crescente interesse di Viola per Damiano
Le prossime puntate di Un Posto al Sole svelano che Viola Bruni si troverà in un vortice di emozioni dovuto al suo crescente interesse verso Damiano. Questo la porterà a confidarsi con Diego, mentre l’agente Renda sarà assorto nel completare una nuova missione: convincere Eduardo a schierarsi con la legge.
Damiano riuscirà a persuadere il suo caro amico ad abbandonare il percorso criminale? Nel frattempo, il focus si sposterà sulla tumultuosa storia che da tempo sta turbando l’esistenza di Marina e Roberto.
Ida lascia l’ospedale dopo l’incidente
Ida va via dall’ospedale dopo un periodo di degenza a causa di un incidente causato da Lara. Una volta che la giovane farà ritorno a casa, sarà calorosamente accolta da Roberto e dalla sua consorte. Intanto, Lara, però, non mostrerà alcun segno di rimorso per le sue azioni, anzi, si appresterà a mettere in atto un altro dei suoi piani.
Nella soap con la città di Napoli come ambientazione, i prossimi episodi che saranno mandati in onda su Rai 3 promettono nuove e avvincenti vicende. Lara Martinelli, ancora una volta, sarà la protagonista di movimenti inaspettati, avanzando una proposta che lascerà tutti perplessi. In particolare, esprimerà il desiderio di incontrare nuovamente il piccolo Tommaso, suscitando però la diffidenza di Marina e Roberto riguardo alle sue reali motivazioni: quale piano sta elaborando ora?
Roberto e Marina attendono con ansia di scoprire quali azioni intraprenderà Lara e se darà seguito alla minaccia proferita. La Martinelli ha dichiarato di essere pronta a svelare ogni segreto riguardante Tommaso, una situazione che potrebbe trasformarsi in un serio intoppo per tutti, incluso Roberto. L’intesa con Ida rischia di frantumarsi definitivamente e Tommaso potrebbe anche essere collocato in un altro nucleo familiare.
Guido, Mariella, Luca e Giulia
Non mancherà attenzione anche per la coppia di coniugi composta da Guido e Mariella, che nelle prossime puntate sceglieranno di unire le forze e discutere con Bice riguardo al suo comportamento nei confronti del figlio Gerry.
Poi Luca si trova in una posizione delicata con Giulia a causa della condizione di salute di Bricca. Il De Santis, notando la preoccupazione della Poggi per la sua piccola amica a quattro zampe, ha scelto di non condividere con lei alcuna informazione sulla malattia della cagnolina, creando così una barriera tra di loro.
Giulia ha patito molto per questa scelta, ma inizierà a comprendere che, dietro alcune scelte apparentemente insensate del suo amico, si nascondono ragioni ben precise. Si convincerà, infatti, che il medico non le stia rivelando tutto, evitando di dire qualche segreto inconfessabile. Determinata a scoprire di più, inizierà a fare delle ricerche.