Un Posto al Sole è per tantissimi telespettatori un appuntamento fisso. Le storie di questa soap affascinano, perché ci fanno immergere in situazioni quotidiane molto particolari. I protagonisti della serie hanno delle personalità uniche ed è molto interessante vedere le interazioni tra i personaggi principali, alle prese con amicizie, storie d’amore e veri e propri contrasti.
E a proposito di contrasti, uno di questi è rappresentato dalla storia che vede contrapposti Marina e Roberto da un lato e Lara dall’altro. La situazione sta diventando molto delicata e c’è anche un piano che Marina e Roberto stanno mettendo in atto proprio contro la Martinelli.
Per Lara si avvicina il pericolo?
Lara, che si trova in carcere, è sempre più convinta di stare ottenendo di nuovo la libertà. In realtà le cose sembrano andare in un’altra direzione, perché sarà Gabriella, che è stata contattata da Marina, a far comprendere a Lara che si trova in pericolo.
È da dire che Roberto e Marina hanno trovato un piano per mettere in difficoltà Lara e vorrebbero che la donna non influenzasse più la loro vita con dei ricatti. I Ferri sono quindi impazienti di comprendere se veramente Lara possa uscire dal carcere o se il piano che stanno portando avanti possa portare ad una situazione differente nei loro confronti.
Lara Martinelli sa che il suo momento di libertà sta per arrivare e non fa altro che attendere che si avvicini sempre di più il giorno in cui tornerà nella sua abitazione. Gabriella, però, che ha stretto un patto con Marina, cercherà di mettere in difficoltà Lara. Infatti Gabriella ha accettato ciò che le ha chiesto Marina perché le possa restituire un favore.
I dubbi di Riccardo e Rossella
Ma non soltanto Lara, perché le vicende di Un Posto al Sole, nel corso delle prossime puntate, sono interessanti anche per altri motivi. Sotto la lente della soap c’è la questione delle nozze tra Riccardo e Rossella. Ci sono delle sorprese anche su questo argomento.
Al Vulcano arriva una donna che sembra nasconderà un mistero. Tutti cercheranno di capire di chi si tratti e sembra proprio che abbia a che fare con Riccardo. Silvia non sarà molto contenta di questo arrivo improvviso. Nel frattempo sappiamo anche che Riccardo e Rossella si scontreranno per una questione lavorativa. Un altro confronto tra i due, che avranno a che fare con l’ennesima lite.
Eduardo si nasconde, ma Clara rischia
Un’altra storia di Un Posto al Sole è quella che riguarda Eduardo, che scappa e si nasconde da Clara. Questo però non sarà positivo per Clara, perché Alberto, che arriva improvvisamente, trova Eduardo con la donna e nell’abitazione in cui si trova anche il figlio.
A quel punto Alberto trova un motivo per procedere ad un ricatto nei confronti di Clara. L’obiettivo di Alberto è quello di portare via dalla Curcio la custodia del figlio. Clara non può fare altro che sperare che tutto vada per il verso giusto, trovando conforto anche nelle parole di Rosa.