Le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole che saranno trasmessi su Rai 3 nella settimana dall’8 al 12 gennaio rivelano che Nunzio è pronto a superare il suo dolore per la situazione che riguarda il suo rapporto con Rossella. Nel frattempo, Diego si accorgerà di un problema relativo a Ida e deciderà di indagare personalmente insieme a suo padre Raffaele. Questo li porterà a viaggiare fino in Polonia per scoprire di persona le difficoltà che Ida sta affrontando.

La decisione di Nunzio sul suo rapporto con Rossella

Nunzio giungerà a un punto in cui dovrà superare il suo passato e dimenticare completamente le sensazioni provate con Rossella. Inizierà a credere di essere pronto a lasciarsi alle spalle il dolore amoroso per la donna, che ormai si sta avvicinando sempre più al suo matrimonio con Riccardo.

Per questa ragione, Nunzio desidera riallacciare i rapporti con Diana, con cui ha condiviso in passato momenti di intensa passione. Ma le circostanze per lui sono cambiate e da qualche tempo Diana frequenta un altro uomo.

Diego vuole scoprire la verità su Ida

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, una scoperta sconvolgente: la reazione di ViolaViola della soap Un Posto al Sole

Diego comincerà a nutrire crescenti dubbi riguardo l’assenza prolungata di Ida da Napoli. A poco a poco si convincerà dell’esistenza di incongruenze nella situazione, che lo spingono ad indagare personalmente sul comportamento di Roberto e Marina.

Al loro rientro da Londra, dove hanno festeggiato il Natale, Marina e Roberto si troveranno ad affrontare le indagini di Diego, il figlio di Raffaele, ansioso di capire il motivo per cui Ida non è tornata dalla Polonia.

I due cercheranno di placare i dubbi di Diego e di deviare i suoi sospetti. Ma alla fine Diego deciderà di scoprire la verità da solo e, insieme a suo padre, seguirà le tracce di Ida, dirigendosi in Polonia con il primo volo disponibile.

Cosa potrebbe accadere a Ida nelle prossime puntate?

È probabile che nelle prossime puntate della soap, trasmesse a partire dalla seconda metà di gennaio, Diego possa finalmente scoprire la verità riguardo al mistero di Ida e riportarla in Italia. Grazie all’azione di Diego, Ida potrebbe essere liberata dalle imposizioni della sua famiglia e così riuscire a rivedere suo figlio.

In questo modo, Ida avrebbe la possibilità di dedicarsi completamente al figlio, dopo aver passato diversi mesi complicati, prima con Lara Martinelli (a cui aveva affidato il figlio in cambio di denaro) e poi con Roberto e Marina. Si potrebbe anche ipotizzare che, in seguito, Diego e Ida possano iniziare una relazione amorosa senza più alcun impedimento.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv