Site icon InDirettaTV

Un posto al sole puntata del 3 gennaio cosa è successo

Un posto al sole puntata del 3 gennaio 2023

Screen

Vediamo cosa è successo nella puntata di martedì 3 gennaio di “Un Posto al Sole” su Rai 3. Abbiamo lasciato nella puntata precedente Chiara e Nunzio litigare durante la sera di Capodanno e Alice rischiare quasi di farsi scoprire da Chiara, nel tentativo di baciare e provocare lo stesso Nunzio. Un triangolo amoroso che continua anche in questo episodio, in onda come di consueto ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20:50 circa.

Alice provoca Nunzio e Chiara lo scopre?

Cosa succede quando Chiara piomba da lui e trova Alice tanto vicina a Nunzio? Sono attimi concitati che lasciano intendere a Chiara un interesse, apparentemente non contraccambiato secondo lei da Nunzio. La scena si conclude con la ragazza che lascia le chiavi al compagno, promettendogli di incontrarlo la sera stessa dopo lavoro a casa. Nunzio allora chiede aiuto per cercare di sfuggire alle attenzioni di Alice. Ci riuscirà? Alice nel frattempo si confronta con la nonna, che sospetta di lei. Ma Alice saprà reggere il confronto e difenderà il suo umore come sintomo di una crescita improvvisa.

I gioielli di Lia, la presunta sensibilità di Castrese

Diego insiste con Lia per cercare un appiglio con i documenti per recuperare i gioielli, come suggerito anche da Niko. Ma lei si rifiuta e invita l’uomo a lasciarla da sola. Lia torna indietro nel tempo ricordando l’affetto familiare. Nel frattempo Sasà si confida con Maria al bar, sul suo futuro sentimentale e lei risponde proponendogli di programmare una crociera per rilassarsi. Sasà ringrazia la donna per la carineria di Castrese, definendolo sensibile.

Lia parla con Diego di chi è Alberto Palladini, cercando di fargli capire che non ci sono speranze per loro e per il tentativo salvare il salvabile. Diego dice che dalla loro parte ormai c’è anche Niko, ma non basta. Così Lia ha un’idea: coinvolgere Clara per provare a parlare con il compagno e farsi restituire i gioielli di famiglia. Sasà cerca di avere il numero di Castrese, ma non sarà così semplice…

Alberto Palladini trova tra le carte di Nico alcuni documenti su Lia e gli chiede spiegazioni. Niko e Alice si confrontano decidendo di rimanere bravi colleghi, ci riusciranno?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version