Site icon InDirettaTV

Un Posto al Sole, Rosa disperata: che fine ha fatto Manuel?

Rosa nella soap Un Posto al Sole

RaiPlay

Le trame delle prossime puntate di Un Posto al Sole ci metteranno di fronte ad una situazione drammatica, che riguarda in particolare il personaggio di Rosa. Infatti, sappiamo che la protagonista della soap sarà in preda alla disperazione nei prossimi episodi di Un Posto al Sole, perché non riuscirà più a trovare Manuel e non sa che fine abbia fatto il bambino. Che cosa è successo davvero? Il piccolo Manuel è in pericolo?

Rosa disperata per l’assenza di Manuel

Rosa è davvero disperata, soprattutto per il fatto che il figlio Manuel non si sa dove sia finito. La donna scopre ad un certo punto che il bambino non è stato a scuola. Anche se all’inizio si pensa ad una sorta di marachella del bimbo, a poco a poco, poiché il bambino non si riesce a trovare e nessuno sa dove sia, si comincia a comprendere che sia successo evidentemente qualcosa di più grave.

Forse Manuel è caduto nelle mani della criminalità organizzata. È un dubbio che assale Rosa, anche perché precedentemente erano successi dei fatti che avevano messo in allarme proprio la donna. Tra l’altro, adesso che si ritrova a dover lasciare la casa in cui ha vissuto per molto tempo con il figlio, Rosa soffre tantissimo.

Rosa in preda alle minacce

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole, Clara si trasferisce da Alberto: aumentano i dubbi

Abbiamo parlato proprio di fatti che erano accaduti precedentemente e che fanno sospettare come Manuel possa essere finito nelle mani di un clan della camorra. Ma a quali fatti ci si può riferire perché Rosa sospetti tutto ciò?

Qualche tempo prima erano iniziate delle minacce che arrivavano da individui poco raccomandabili. Rosa fingeva di non avere paura, ma in realtà in cuor suo temeva molto per la sua incolumità e per quella del bambino. Quindi andava a chiedere aiuto ad Eduardo. Quest’ultimo, però, non riesce ad aiutarla, perché aveva promesso a Clara che non avrebbe più avuto niente a che fare con la criminalità.

Quando Rosa vede Eduardo e poi ritorna a casa, riceve una telefonata, sempre improntata alle minacce. La vediamo piangere disperatamente e poi cercare rifugio in una chiesa sfogando il suo dolore con un sacerdote. Rosa sta proprio vivendo un momento di grande difficoltà.

Con la sparizione di Manuel c’entra il clan di Angelo Torrente?

Ripensando a tutte le minacce che ha ricevuto nel tempo passato, Rosa teme veramente che il bambino sia finito nelle mani della camorra e il suo pensiero va subito al clan di Angelo Torrente: forse è stato lui ad ordinare ai suoi uomini di rapire Manuel?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version