Site icon InDirettaTV

Un Posto al Sole, Rossella è in crisi: ammetterà di essere innamorata?

Rossella nella soap di Rai 3 Un Posto al Sole

Instagram

Tra i protagonisti di Un Posto al Sole c’è anche Rossella. La donna attraverserà un vero e proprio momento di crisi. Le anticipazioni della prossima puntata della soap in onda su Rai 3 rivelano che la crisi di Rossella deriva dal fatto che non riuscirà a gestire in modo tranquillo ciò che riguarda la distanza da Nunzio.

La trama, da ciò che emerge dalle anticipazioni, affronta anche il tema di Clara, che ad un certo punto, considerando l’aumento della tensione, non riesce ad avere più a che fare con il sospetto di Alberto. Come evolverà la vicenda?

Qual è la verità che manda in crisi Rossella

Per comprendere meglio le vicende di Un Posto al Sole che vanno in onda in questo periodo, non bisogna dimenticare la crisi che intercorre tra Nunzio e Rossella. Infatti i due non riescono ad allontanare i sentimenti che provano l’uno nei confronti dell’altra.

Ti potrebbe interessareUn Posto al Sole: che fine ha fatto Ida? Cosa succederà

La situazione ad un certo punto sembra che stia sfuggendo anche di mano. Infatti Rossella è in crisi perché prende consapevolezza di questi sentimenti e fa di tutto per restare lontana da Nunzio. Il suo obiettivo è in questo momento soltanto quello di occuparsi di Riccardo, ma in tutto questo ci sono degli altri ostacoli che si aggiungono, perché Ada nel frattempo si avvicina allo chef e ottiene la possibilità di uscire con lui.

Rossella, venendo a scoprire la verità di questo avvicinamento tra Ada e il suo uomo amato, comincia ad avere molti sospetti e gelosie. La sua crisi diventa ancora più grande di quella che è. L’unica soluzione forse per lei per salvarsi è quella di ammettere anche nei confronti di se stessa di essersi veramente innamorata del Cammarota.

Ma veramente Rossella riuscirà a fare questa rivelazione? Stiamo a vedere che cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, perché potremmo assistere a qualche sorpresa che nessuno dei telespettatori si aspettava.

La tensione fra Clara e Alberto

Clara e Alberto non sono sereni, anche perché aumentano le tensioni. Si tratta di una situazione che col tempo rischia di diventare veramente particolare e difficile da gestire. Alberto è molto infastidito che la sua ex compagna frequenti ancora Rosa ed Eduardo. Anche perché proprio Eduardo continua ad avere un certo fascino nei confronti di Clara.

Proprio per questo motivo Clara si stanca di essere rimproverata sempre di Alberto e potrebbe finire anche per cadere direttamente nelle braccia del Sabbiese. Vedremo come reagirà Alberto a questa situazione e se il suo atteggiamento sarà proprio causa dei suoi mali.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version