Site icon InDirettaTV

Un professore 2: chi è davvero Nicola Brandi e che legame ha con Manuel?

Un professore 2 Rai 1

screen

La seconda stagione di Un Professore parte stasera, giovedì 23 novembre 2023 su Rai 1. La serie si apre nei corridoi del liceo, e con il ritorno in classe del professore di filosofia Dante. In scena arriva anche una new entry, Nicola Brandi. Chi è davvero l’uomo e che legame ha con Manuel?

Simone e Manuel: cosa succede tra loro

Nella nuova stagione di Un Professore 2, il legame tra Manuel e Simone cresce. Nella prima stagione della serie di Rai 1 avevamo visto un bacio appassionato tra i due ragazzi e l’inizio di una relazione profonda tra loro.
Ora, con l’ingresso di personaggi nuovi, tutto potrebbe prendere svolte inaspettate e anche complicate. La prima new entry che vedremo già dalla prima puntata in onda stasera riguarda un misterioso uomo di nome Nicola Brandi. Tra Nicola e Manuel, sin da subito, il pubblico noterà che esiste un legame profondo e molto particolare, ma di cosa mai si tratta?

Mimmo e la semilibertà dal carcere

Anche l’ingresso di Mimmo, che ha ottenuto la semilibertà dal carcere e un lavoro presso la biblioteca del liceo, porterà non pochi impatti nella trama di Un Professore 2. Infatti, in questa seconda stagione della serie TV, Mimmo avrà un ruolo sempre più centrale. Il giovane pian piano stabilirà un forte legame con Simone, sempre più visibile. Quindi cosa accadrà al rapporto tra Simone e Manuel? Presto lo scopriremo.

Un professore 2: chi è davvero Nicola Brandi e che legame ha con Manuel?

Ti potrebbe interessareUn professore 2, Manuel sospetta che tra Dante e sua madre ci sia una storia

La seconda stagione di Un Professore riparte da dove ci aveva lasciati. Ora, Dante e Anita vivono insieme. A causa dello sfratto ricevuto, la donna e suo figlio Manuel si trasferiscono a casa di Dante. Anita, suo figlio, il professore e il figlio Simone ora sembrano proprio una vera famiglia allargata. La loro serenità, però, non durerà a lungo e molti colpi di scena proveranno il rapporto tra Dante e Anita. Ma anche per Manuel non mancheranno importanti rivelazioni e colpi di scena.

Già dalla prima puntata vedremo l’ingresso di un nuovo misterioso personaggio, Nicola Brandi. Sin da subito noteremo i legami inaspettati che l’uomo ha col passato di Anita e Manuel.
Nicola è un manager affermato e molto affascinante, e la trama non potrà fare a meno di legarsi a lui e al segreto che porta. Inizialmente, Nicola entra in scena e si presenta come padre di Viola, la nuova studentessa del Liceo Leonardo Da Vinci. La ragazza però, della scuola non ne vuole sapere, quindi Anita, e in seguito Dante, provano a convincerla del contrario. Viola ha una disabilità che l’affligge ma ha anche un carattere non proprio facile. Il suo ingresso sarà centrale anche per la trama di questa seconda stagione.

Tuttavia, il vero colpo di scena riguarderà il legame che c’è tra Nicola Brandi e Manuel. Infatti, scopriremo che Nicola è il padre biologico di Manuel. Questa scoperta sconvolgerà la vita quotidiana del figlio di Anita? Cosa farà Manuel quando scoprirà che Nicola è suo padre? E cosa succederà alla relazione d’amore tra Dante e Anita? Per scoprirlo non ci resta che guardare l’entusiasmante seconda stagione de Un Professore sul piccolo schermo Rai.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version