Un Professore 2 arriva questa sera 30 novembre con una nuova puntata. La fiction vede come attori protagonisti Claudia Pandolfi (che veste i panni di Anita) e Alessandro Gassman (Dante).

Viola supera i suoi limiti

Viola si è ripresa in mano la sua vita. Infatti, la scuola inizia ad andare veramente bene. Si è inserita nel gruppo classe ed è davvero molto contenta di quello che fa. Il prof le ha anche consigliato di dare ripetizioni a Rayan. E’ anche andata ad una festa della scuola. Un grande passo in avanti per lei che si chiudeva solo dentro (anche se non è sempre facile per la dimensione della sedia a rotelle).

La lite di Ernesto, Simone e Mimmo

Ernesto stava picchiando con veemenza Simone. A difenderlo arriva Mimmo, il detenuto in semilibertà che lavora presso la biblioteca della scuola, che con una sbarra di ferro colpisce la testa di Ernesto.

Ti potrebbe interessareUn Professore 2: Nina rivela a tutti il suo segreto?Nina nella serie Un Professore 2

Simone non dice niente. Non voleva parlare poi però si confessa al padre: “Ernesto mi stava picchiando, Mimmo è arrivato e l’ha colpito alle spalle!” e il padre di rimando: “ma se ti avesse solo difeso ora Ernesto non starebbe in coma!” Il figlio guarda il prof e gli dice che non può dire niente. Diversamente Mimmo marcirebbe dietro le sbarre della prigione e non potrebbe fare altro.

Nina fa la rivelazione

Manuel e Nina hanno deciso di prendersi una giornata per sé ed entrano in una villa di ricchi. Nina ha le chiavi perché la zia fa le pulizie. in un momento di intimità rivela che ha una figlia.

Il dialogo tra Dante e Mimmo

“Hai spaccato la testa ad Ernesto che stava insultato Simone poiché è gay. Lo dovevi fermare. Lo dovevi bloccare. Non lo dovevi colpire. Insomma!” e poi Mimmo chiede al prof. di avere il massimo riserbo. Dante accetta solo perché glielo ha chiesto il figlio.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv