Nella puntata finale di Un Professore 2 è stato ancora una volta l’amore ad attirare le attenzioni del pubblico. Non solo la storia tra Dante ed Anita, c’è anche la storia tra Ryan e Viola che si sta intensificando e che sembra sempre più seria, nonostante siano tanti i problemi fisici della ragazza che non potrà più camminare. Ma questo non ferma i due innamorati.
Soprattutto il calciatore, che davvero mostra di amare la sua Viola, che nel frattempo ha anche confessato al padre, Nicola, di essersi innamorata di lui. Adesso il pubblico è impaziente di capire cosa possa accadere tra loro nella terza stagione.
Ryan e Viola resteranno insieme?
Ryan e Viola resteranno insieme anche nella prossima stagione? La ragazza a causa della sua disabilità dovrà seguire il padre che viene trasferito in Giappone per motivi lavorativi? Sono queste le domande che tanti fan si stanno ponendo in queste ore sui social, mentre andavano in onda gli ultimi episodi.
In verità nella parte finale dell’ultimo episodio della seconda stagione è stato proprio Nicola, in un messaggio e Anita, a dare un primo segnale di quello che potremmo vedere con il terzo capitolo di questa serie che continua ad appassionare il pubblico. Il padre di Viola e Manuel capisce che non c’è nulla da fare con Anita, rendendosi conto che nel suo cuore c’è solo Dante.
E a quel punto, in partenza per Tokio, decide di mandare un messaggio alla donna che ha sperato potesse rimanere al suo fianco. “Parto per Tokio, è stato bello ritrovarsi. Viola resta a Roma in una casa dove c’è spazio per tutti, se volete anche tu e Manuel potete andare a stare li tutti insieme”. Queste parole di Nicola danno una conferma, Viola resta a Roma.
Viola resta a Roma: sarà una protagonista della terza stagione di Un professore?
A questo punto tutti i dubbi sono spariti: anche Viola resta a Roma e potrebbe essere una della protagoniste della terza stagione insieme a Ryan. Il loro amore andrà avanti senza problemi o ci saranno dei colpi di scena che ostacoleranno una storia complicata?
Lo scopriremo sicuramente nelle prossime settimane anche se adesso tutto lascia presagire ad un amore intenso e puro. Ma con i ragazzi di Un professore mai dire mai, perché questa trama più avvincente che mai potrebbe regalare anche delle novità che adesso nessuno può immaginare.