Site icon InDirettaTV

Un Professore 2: cosa decide di fare Ryan per sorprendere Viola?

Un professore 2

Il dramma di Ryan

Dante e Floriana hanno avuto un momento di passione. A scoprirlo è Simone che è testimone del ritorno di fiamma tra i genitori. Il giovane però non sta in silenzio perché parla della cosa all’amico Manuel che non la prende bene. Infatti, per un periodo la mamma di Manuel e Dante si sono frequentati e i due avrebbero potuto iniziare una relazione nuova.

Manuel: una vita non semplice

Intanto, Manuel vive anche un momento complicato con la sua nuova famiglia. Ha scoperto di essere il figlio di Nicola, il ricco imprenditore e il fratello di Livia che ha appena conosciuto.

In più c’è la questione di Nina, pronta a tutto pur di riuscire ad avere in affido la figlia di due anni Lilli. Anche a rapirla. Infatti, poi un incidente mette tutto in discussione. Manuel riuscirà a stare accanto alla sua nuova ragazza?

Che cosa succede nella puntata?

Ti potrebbe interessareUn Professore 2: cosa succede a Mimmo dopo che decide di collaborare con la Polizia?

Anita conosce Livia nei corridoi di scuola poco dopo un colloquio con i prof e propone a Manuel di organizzare un pranzo insieme con loro due, Nicola e la figlia. Così per la prima volta i quattro si riuniscono intorno a un tavolo.

Il pranzo, tuttavia, non va nel migliore dei modi. Infatti, Livia perde le staffe, è nervosa per una questione personale: attende una risposta un medico di Boston che l’ha visitata. Forse potrà ritornare a camminare.

A sollevarle il morale ci pensa il sognatore Ryan che vorrebbe essere molto di più di un amico per Livia. Infatti, il ragazzo le piace davvero e spera di avere con lui una relazione. Crede però che solo riuscendo nuovamente a camminare potrà ricevere le giuste attenzioni dal ragazzo.

Ryan è semplice e non pensa a tante questioni. Viola piace molto al futuro calciatore e lui non si interessa alla particolare condizione della ragazzina. L’amore supera le barriere architettoniche. Cosa accadrà tra i due?

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version