Site icon InDirettaTV

Un Professore 2: Dante è preoccupato per la sua salute. Che malattia ha?

Dante nella serie Un Professore

Instagram

Questa sera 23 novembre 2023 c’è il grande ritorno, con la prima puntata, della fiction “Un Professore” arrivata alla seconda stagione. Il Cast è davvero incredibile vista la presenza di Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi. 

Dante è tornato

Il prof di filosofia più amato dalla televisione è tornato ed è iniziato un nuovo anno scolastico. Classi, alunni, campanella e libri non sono però le uniche preoccupazioni di Dante, il prof. teme di essere affetto da una patologia molto grave. Non sentendosi molto bene decide di farsi degli accertamenti per scoprire di che cosa soffre.

I primi accertamenti e i consigli della Dottoressa

Dante, dopo essersi sottoposti ai primi accertamenti, decide di incontrare un medico e, in particolare, di vedere una sua vecchia amica. Una persona di fiducia che potrà dargli i giusti consigli.

Ti potrebbe interessareUn Professore 2, che cosa nasconde Nina?

La dottoressa vede le analisi e non è convinta di dare immediatamente una diagnosi. Decide così di dare lui un consiglio: Dante si deve assolutamente fare una TAC, un accertamento che può mostrare con evidenza scientifica la malattia di cui soffre.

La situazione non è chiara

Nel corso della puntata che andrà in onda il 30 novembre vedremo che Dante starà molto male. Infatti, il prof. decide di dover fare ulteriori indagini per capire di che malattia soffre e quali sono le giuste cure da affrontare. La situazione è davvero complessa.

Che cosa faranno gli alunni?

Gli alunni non sanno con precisione della malattia del professore, tuttavia, immediatamente si accorgono della sua sofferenza e cercano di stargli vicino con la frase giusta al momento giusto. Piccoli elementi che gli fanno amare il suo lavoro e gli fanno comprendere l’importanza.

Cosa succederà nella prossima puntata?

Per poter avere maggiorni news sulla malattia del prof bisogna poi seguire la puntata del 30 novembre in onda su Rai 1. Tutto sarà più chiaro e mostrerà con precisione di che cosa sta soffrendo Dante e quali sono le cure a cui si deve sottoporre.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version