Emozioni fortissime con la puntata finale di Un professore 2, con le storie dei vari protagonisti che si intrecciano intorno a quella di Dante Balestra, che prima decide di operarsi e poi si getta a capofitto nella vicenda che sta mettendo a rischio Manuel e Nina, che sono scappati con la piccola Lilli, portandola via dalla famiglia. Una leggerezza che potrebbe costare cara ed entrambi.
Intanto, man mano che si avvicina il finale, il pubblico comincia a porsi delle domande su quanto accadrà nella prossima stagione, in primo luogo si cerca di capire cosa succederà tra Dante e Anita che si erano allontanati
Dante e Anita, cosa succederà nella prossima stagione
La relazione di Dante ed Anita è stata sin dall’inizio tormentata, e per questo motivo, in un momento di debolezza, la donna si lascia andare ad una notte di passione con il padre di suo figlio Manuel, Nicola. Ma tra i due finisce li anche perché Anita si pente subito di quello che è accaduto. Anche se non sa ancora dell’operazione di Dante, i due si stanno per riavvicinare.
Una puntata all’insegna dell’amore e della passione, tra tutti i personaggi della scuola che vivono delle relazioni importanti. Una di queste è quella che stanno vivendo Ryan e Viola, che sembrano sempre più uniti e spinti verso una relazione importante, nonostante la situazione fisica difficile della ragazza.
Ma c’è anche dell’altro in questo finale di Un Professore 2: la storia tra Mimmo e Simone, che hanno scoperto il loro amore, e che adesso la vivono alla luce del sole. Ma torniamo alla relazione principale, quella tra Dante e Anita, che nella puntata finale della seconda stagione si sono riavvicinati tantissimo.
Cosa accadrà nella terza stagione
Cominciano a delinearsi scenari importanti per quel che riguarda la prossima stagione di Un Professore. Il pubblico non aspetta altro che capire cosa possa accadere nella storia tra Dante e Anita: i due torneranno insieme o si lasceranno anche dopo l’operazione del professore? Da quello che si capisce in questo finale di seconda stagione pare che ci siano tutti i presupposti affinché questo accada.
Anita si riavvicina a Dante e pare aver capito che il compagno non ha detto nulla dei suoi problemi per proteggerla. Un gesto che non dimenticherà mai e che le farà capire quanto è importante quell’uomo nella sua vita.