Questa sera giovedì 30 novembre va in onda una nuova puntata di Un Professore 2, la serie televisiva con Claudia Pandolfi e Alessandro Gassman. La puntata di questa sera vede alcuni sviluppi interessanti.
Simone preoccupato per Ernesto e per Mimmo
Nella puntata di questa sera 30 novembre vediamo all’inizio della puntata Simone e Manuel confrontarsi sulla lite tra Ernesto e Mimmo. Il primo è in coma a seguito di una percossa molto forte che gli ha dato Mimmo. Simone è preoccupato. Desidera che il compagno di scuola possa riprendersi dal coma. Tuttavia, non sa con precisione cosa fare e decide di non dire niente a suo padre.
Troppa folla in casa
C’è poi nella casa di Dante e Simone una convivenza forzata tra Anita, Dante e Floriana. I tre sono collegati: Anita e Dante hanno una storia. Floriana è invece l’ex moglie di Dante e la mamma di Simone. Non poco imbarazzo quindi c’è all’interno della villa romana. Anche nonna Virginia è convinta che ci possa essere tensione: “teatro puro” definisce la situazione di due donne con un uomo “condiviso!”
Mimmo verrà scoperto?
Mimmo, dopo quello che è successo a scuola con Ernesto e Simone, è molto preoccupato. Infatti, durante la notte in cella vive un brutto momento. Se ne accorge subito un compagno di cella. Che cosa può succedere?
Simone e Manuel si confrontano sui genitori
Simone è convinto che il fatto che sia tornata Floriana, sua madre, nulla cambi nel rapporto tra Anita e Dante. E’ convinto che la madre non guardi più il padre dalla prospettiva sentimentale. Invece, per Manuel è diverso: “le donne guardano sempre in quella prospettiva”
Cosa succede a scuola?
Ad Ernesto è successa una cosa incredibile e a scuola gli alunni sono tutti sotto shock. Tutti si chiedono se potrà riprendersi dal coma e anche se Ernesto si è sempre comportato da bullo sono tutti molto preoccupati per lui.