Site icon InDirettaTV

Un Professore 2, il cambiamento di Mimmo: perché collabora con la polizia?

Mimmo Un Professore 2

Un Professore 2 Mimmo

Uno dei personaggi di Un Professore 2 più amati dal pubblico è sicuramente quello di Mimmo. Che riesce sempre a mettersi nei guai tirando in ballo anche Simone che lo segue non solo per interessi di amicizia. Infatti pare che tra loro possa scattare una sintonia, per una storia d’amore che appare avvincente e di estrema attualità.

La puntata di stasera 14 dicembre si preannuncia per una serie di motivi davvero interessante. Da un lato la storia di Mimmo, che diventa sempre più avvincente e complicata. Dall’altra quella di Dante Balestra, alle prese adesso anche con problemi di salute.

Dante Balestra e i tanti problemi che lo assillano

Dante continua a dividersi tra la sua professione da insegnante di filosofia ed i suoi problemi di salute e familiari. Non sarà facile per il professore venire a capo tra le tante controversie che gli accadono, anche perché c’è per lui da recuperare la situazione con Anita che sembra essersi allontanata definitivamente dalla sua vita.

Ti potrebbe interessareUn Professore 2: Dante e Floriana torneranno insieme? La verità

Ce la farà Dante ad andare avanti offrendo sempre a tutti il suo aiuto? Proprio questo suo carattere rappresenta la vera forza nella seconda stagione di una fiction amatissima dal pubblico. Alessandro Gassmann riesce con il suo spirito e la sua professionalità a tenere gli spettatori incollati allo schermo in una fiction dai numeri record.

Una storia che appassiona il pubblico è anche quella di Mimmo, sempre più vicino a Simone, figlio di Dante. I due sembrano sempre più intrappolati in oscuri affari per conto di un individuo chiamato Mastino. Le confidenze di Mimmo riguardo ai loschi progetti di Mastino mettono Simone in una difficile posizione, costringendolo a rivelare tutto a Dante.

Mimmo collabora con la polizia: riuscirà a salvarsi?

A questo punto Dante decide di consultare il suo amico poliziotto di fiducia, noto come Pantera, per far luce sulla situazione. Nel frattempo, durante un pranzo che coinvolge Nicola, Anita, Manuel e Viola, emergono tensioni nella nuova famiglia allargata. Nel tentativo di armonizzare le diverse dinamiche familiari, Nina invita Manuel a conoscere Lilli, ma una serie di eventi sfortunati cambierà il corso delle loro vite.

Nella decima puntata della serie, la situazione per Nina si complica ulteriormente dopo un incidente. Gli assistenti sociali le vietano di vedere la sua bambina, spingendola a ideare un piano per fuggire con la piccola e Manuel. Nel frattempo, Dante presenta Mimmo a Pantera, un amico poliziotto che gli offre l’opportunità di collaborare con le forze dell’ordine.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version