Mai un attimo di tregua per il prof più amato del piccolo schermo. Dante Balestra si mette in mezzo per guardare in faccia chi rivolge le sue attenzioni ad una sua alunna. Dopo molte settimane di scambi di messaggi è arrivato il momento focale dell’incontro al buio.
Un’alunna amicona di tutti
La protagonista è oggetto dell’attenzione di un ammiratore segreto che le invia messaggi in modo continuo. Invece di ignorare questa situazione, Luna è caduta nella rete del pretendente , lasciandosi coinvolgere dalla misteriosa interazione. L’alunna del professore di Filosofia è sorridente, spensierata e solare,. Per tutti si presenta come l’amica che ascolta e tiene i segreti. Nonostante il suo atteggiamento esteriore, nasconde una profonda insicurezza. Alla parvenza vuole apparire sempre allegra, non le piace piangersi addosso.
L’invisibile presto avrà un volto
Ogni momento è buono per sentirsi con L’Invisibile, il famigerato ragazzo a cui non perde occasione di mostrarsi in circostanze erotiche. Si toglie i vestiti nelle videochiamate e alla fine Luna, dopo un interrogatorio silenzioso, pensa di aver capito che si tratta di Ryan. Vuole vederci chiaro e lo raggiunge nella pausa scolastica baciandolo a sorpresa. Purtroppo per lei è in errore, il ragazzo appassionato di calcio, non sa niente di quello che sta descrivendo la sua compagna di classe e Luna è di nuovo punto e a capo. Si confida con la sua migliore amica che è sempre più preoccupata del casino in cui si sta mettendo.
L’appuntamento al buio
La situazione diventa pericolosa quando non si conosce l’identità dell’interlocutore. Esiste il rischio che queste immagini possano finire in mani sbagliate e essere utilizzate in maniera impropria, non sembrano preoccupare Luna. Anzi, per fare un dispetto al suo ammiratore segreto, non gli risponde per giorni poi alla fine cede. Finalmente c’è una data di incontro e il ragazzo le dice dove avverrà. La sua amica intanto avvisa il professore perché la situazione le puzza non poco. Preparata e molto sensuale, Luna si dirige verso il luogo concordato e scene dall’auto un ragazzo ella sua età che lei riconosce come un alunno che frequenta il quinto anno.
Dante arriva in tempo
Non sembrano esserci ostacoli, l’agguato è però una volta saliti nell’abitacolo. Ci sono altri tre coetanei pronti a farla ubriacare e chissà cos’altro. Arriva Dante in compagnia del figlio di Anita e salvano Luna dalle mani losche degli aguzzini già brilli. Per fortuna tutto è andato bene e la ragazza anche se scossa, ha capito di essersi fidata solo perché manipolata nel suo ego.