L’amore al centro delle attenzioni nella puntata finale di Un Professore 2, con tante vicende che hanno caratterizzato la vita dei protagonisti. Tra questi c’è quella tra Manuel e Nina, che hanno commesso tante leggerezze, anche se a fin di bene. I due hanno provato a portare via la piccola Lilli dalla famiglia affidataria solo per paura della madre naturale di non poter vedere più sua figlia.

Solo l’intervento di Dante e di Simone permettono ai due di ritornare sui loro passi e di non compromettere le loro vite e quelle della piccola, che nel frattempo torna con la famiglia adottiva.

Manuel e Nina restano insieme?

Ed eccoci alla situazione che riguarda Nina e Manuel. Nella puntata finale della seconda stagione c’è l’intervento di Nicola, che segue il consiglio di Anita di aiutare Nina. Suggerimento accettato dal padre di Manuel che si presenta dai due con un’offerta di lavoro a Nina. Lavoro che permetterebbe alla ragazza di poter sperare un giorno di tornare all’affidamento della figlia.

Ti potrebbe interessareUn Professore 2, Dante tornerà con Anita? Cosa accadrà nella prossima stagioneUn Professore 2 Anita Dante

Una bella notizia che rasserena i due, anche se sul loro futuro non si può capire parecchio adesso, anche perché La questione di Lilli continua a preoccupare molto la sua madre naturale. Che solo lavorando e confermando di essere tornata sulla retta via potrebbe convincere gli assistenti sociale a tornare sui loro passi riportando la piccola alla madre.

Ci sarà da lottare anche contro la famiglia affidataria che farà di tutto per far si che la piccola resti con loro. Un elemento di angoscia per Nina che potrebbe ripercuotersi anche nel rapporto con Manuel.

Cosa potrebbe accadere nella prossima stagione

Il finale di Un Professore 2 ha lasciato tanti punti in sospeso che adesso hanno catturato le attenzioni del pubblico, impaziente di conoscere le trame della prossima stagione che a questo punto promette un gran successo. L’amore al centro dell’attenzione, in particolar modo quello tra Manuel e Nina.

Nella prossima stagione i due dovrebbero rimanere tra i protagonisti della serie anche se ad oggi non si possono escludere dei colpi di scena che adesso è impossibile anticipare con certezza. Sta di fatto che il pubblico sta discutendo parecchio in queste ore su questa storia che sta appassionando parecchio.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv