Site icon InDirettaTV

Un professore 2, Manuel sospetta che tra Dante e sua madre ci sia una storia

Un professore 2 Rai 1

screen

Un professore 2 arriva su Rai 1 il 23 novembre in prima serata. Nella prima puntata vedremo Anita e suo figlio Manuel trasferirsi a casa del professore a causa di uno sfratto. Dopo il trasloco, Manuel inizia a sospettare che tra sua madre e Dante ci sia una storia d’amore, come mai?

Un professore 2, Manuel e quei sospetti su Dante e sua madre Anita

Un professore 2 debutta stasera, 23 novembre, con la prima puntata su Rai 1. Dopo due anni di attesa, i numerosi fan della fiction TV rivedranno finalmente i loro beniamini.

Anita e Manuel a causa di uno sfratto andranno a vivere a villa Balestra. La mamma di Manuel e il professore del liceo dovranno per forza di cose vivere la loro relazione d’amore in gran segreto, visto che i loro due figli sono sotto il loro stesso tetto. Nonostante questo, Dante e Anita riescono lo stesso ad avere qualche istante d‘intimità tra loro e i ragazzi non li vedranno.

Ti potrebbe interessareUn Professore 2, Dante e Anita in crisi? Lei non regge e si complica tutto

Manuel però, sembra che inizi a nutrire qualche timido sospetto e per questo motivo ne parlerà con sua madre Anita. Manuel nel faccia a faccia con sua madre le chiede apertamente se tra lei e il suo professore di filosofia c’è qualcosa di tenero. Anita, presa alla sprovvista nega però qualsiasi coinvolgimento sentimentale tra lei e Dante. Ma il segreto tra lei e il professore riuscirà a rimanere tale ancora a lungo?  La serie vivrà non pochi colpi di scena fin da uesta prima puntata.

Cosa succede negli episodi del 23 novembre 2023

Nel primo episodio che vedremo stasera, che si intitola Eraclito: tutto scorre, ci ritroveremo nei lunghi corridoi del liceo dove vedremo Dante e Anita, che ora vivono una storia d’amore segreta. Intanto, entra in scena Mimmo. Il giovane è in carcere ma riesce ad ottenere la semilibertà e un lavoro part time nella biblioteca della scuola. Nel frattempo, Anita e Manuel ricevono lo sfratto dalla loro casa e si trovano costretti a traslocare a casa di Dante. Dopo l’arrivo della donna e del figlio a villa Balestra, i due ragazzi, Simone e Manuel, iniziano a sospettare che tra Dante e Anita ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Nel frattempo, Anita vede tornare qualcuno dal suo passato. Si tratta di Nicola Brandi, un uomo legato a lei e a Manuel.

Nel secondo episodio di stasera, dal titolo Bergson: il tempo, Anita insieme Nicola tenta di far ragionare la figlia dell’uomo misterioso, Viola, che non ne vuole sapere di andare a scuola. Dante ovviamente cerca di fare anche lui qualcosa, ma poco dopo suo figlio Simone viene violentemente aggredito e Mimmo è tra i sospettati, quindi la sua situazione diventa abbastanza complicata. Dante poi, avrà un malore e dovrà sottoporsi ad alcune analisi mediche serie. E’ a questo punto che Floriana rientra da Glasgow. Da questo momento in poi, la situazione a casa ma anche fuori casa diventerà sempre più tesa e complicata.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version