Nell’ultima puntata di Un Professore 2 la situazione di Mimmo si è molto complicata. La sua permanenza in carcere con Molosso è diventata sempre più difficile in quanto si arriva ad un punto cruciale nelle attività illecite, che dovrebbero portare all’assassinio di un personaggio della malavita. E in quest’affare c’è dentro fino al collo anche Mimmo.

Che appare molto preoccupato della situazione, arrivando ad allontanarsi anche da Simone. Con l’intervento della polizia e con l’operazione di copertura con Pantera adesso ci sono tanti criminali che gli danno la caccia.

Mimmo e Simone, la loro storia continuerà?

Mimmo e Simone rischiano di non vedersi più dopo l’intervento del giovane che ha fatto arrestare due criminali e adesso entra a far parte del programma protezione testimoni. Il confronto tra i due è stato breve e intenso, una scena che ha commosso il pubblico: “Tante persone mi cercano, Molosso mi ha condannato a morte. Ma in una città che non so” le parole di Mimmo.

Ti potrebbe interessareUn Professore 2, Dante tornerà con Anita? Cosa accadrà nella prossima stagioneUn Professore 2 Anita Dante

“Sto per lasciare Roma, non so dove hanno deciso di farmi vivere, so che non potrò per tanti anni vedere questa città né Napoli. Lo fanno per proteggermi” confessa in lacrime Mimmo a Simone, che non può che accettare lo stato delle cose. I due si amano tanto ma potrebbero non vedersi più dopo quei 10 minuti che li ha fatti rincontrare ma anche separare, forse per sempre.

Cosa accadrà in futuro adesso appare davvero prematuro prevederlo. Mimmo lascia la scuola in lacrime in auto con Pantera che lo accompagna in una nuova città. Non si sa dove, non si capisce per quanto tempo. Tutto fa presagire ad un addio, per la delusione dei fan che avevano sperato in un epilogo diverso.

Mimmo fuori dalla terza serie?

Non si sa ancora se Mimmo farà parte della terza serie di Un Professore. Dal finale della seconda serie tutto farebbe pensare ad un finale amaro, ma si deve adesso attenere un po’ per capire cosa davvero possa accadere con il terzo capitolo di una serie che ha emozionato il pubblico dall’inizio alla fine.

L’attesa del pubblico è già cominciata, già adesso che è appena finita la seconda stagione.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv